Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Service pack 2 e connessione ad alice....

Salve un mio amico ha un portatile con xp home e la service pack 2, ora mentre senza sp2 era riuscito a connettersi ed a navigare da quando ha installato la sp2, dopo aver formattato, il pc fa la connessione ma gli dice impossibile visualizzare la pagina e gli da un errore tipo impossibile avviare ricerca o una cosa del genere.
    in pratica ad esemio metto www.virgilio.it e lui prova le varie combinazioni .com .net ecc. e poi non trova niente e mi da questo errore.

COsa può essere ??? (PS il moem è il d-link di alice ethernet)

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    da dos....
    provare i ping verso www.html.it

e provare il sito www.html.it sul browser

digli di disabilitare il firewall strettamente per il periodo necessario alle prove

a mio parere

scusa domanda scema ma logica
    i dns non li risolve e gli ip ?
    non e' che hai dimenticato di inpostare i dns ?
    prova a darci un occhio

i dns li ho messi ma niente, inoltre mi ero dimenticato di dirvi che ho provato anche ad aggiornare norton per vedere se magari era explorer che dava problemi ma niente.

proverò a disabilitare il firewall, intanto grazie
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Originariamente inviato da lele.bdt
    i dns li ho messi ma niente, inoltre mi ero dimenticato di dirvi che ho provato anche ad aggiornare norton per vedere se magari era explorer che dava problemi ma niente.

proverò a disabilitare il firewall, intanto grazie
    fammi sapere il risultato delle prove...
    il provider assegna tutto in automatico
    sia dns che ip

ok le prove però molto probabilmente le farò sabato che sono fuori per lavoro, in tanto grazie

Leonardo Da Vinci

Ho disattivato il firewall di xp e funzione, ora secondo voi mi conviene cercare di resettarlo o cambiarlo ad esempio col sygate?

Leonardo Da Vinci

2 strade
    o lo configuri bene in modo che non blocchi le cose utili

o lo levi e ne metti un altro

Utente di HTML.it
    usa il sygate

Vi devo dire una cosa, a volte funziona a volte no!!

Io a questo punto penso che dipenda dal modem o dalla centrale, è successo che mentre navigavamo ad un certo punto, dopo 5 minuti, ha riniziato a non caricare le pagine anche senza firewall!!! VVoVe:

non ci capisco più niente!

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio