Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid

Photoshop/Paintshop e problemi con le dimensioni

ho una stampante epson stylus photo 1270 e il problema è che non riesco a stampare alle dimensioni che voglio io, ovvero devo stampare delle foto in formato 10x15, perciò ho impostato sia con photoshop 7 che con paintshop 8 pro e sulle preferenze di stampa di epson il supporto Photo Paper 100 x 150 mm ma il risultato è che la stampa mi esce a 94 mm x 132 (se metto fit to page mi viene 94mm x 143mm che posso fare?
    p.s. ho win xp e la stampante è usb

Utente di HTML.it L'avatar di san
    la stampante gestisce comunque i margini del foglio, quindi non stamperà 100x150 se queste sono le dimensioni totali della carta.

puoi barare inserendo dimensioni leggermente superiori a 100x150, ma mantieniti poco al di sotto, o stamperai sul rullo

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    ma se io gli dico che si tratta di supporto fotografico 10x15, visto che il driver e la carta sono epson, perchè non sono già preimpostate queste cose ovvero stampa effettiva di 10x15? appena acquistata la stampante non avevo di questi problemi, mi ricordo che ho fatto delle stampe e una volta scelto il supporto la foto usciva su tutta la superficie della carta mi chiedo cosa può essere cambiato

Permessi di invio