Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di crib

ADSL: problemi flusso dati

mi capita spesso e soprattutto ultimamente di dovermi vedere completamente interrotto il flusso di dati rimanendo però la connessione attiva; non succede dopo lo stesso lasso di tempo: possono essere 5min. come 2 ore; sconnetto e riconnetto la linea e ricomincia normalmente per poi riinterrompersi.
    per esempio da ieri sto scaricando immagini iso di "cd live" di varie distribuzioni di linux sfruttamdo tutta la banda e dopo x min. flusso interrotto,connessione attiva...(purtroppo tutta la notte)...

come si può risolvere

PS:
    nel mio download manager, nettransport, c'è una funzione "mantieni connessione attiva" che ho spuntato ma senza esiti positivi....c'è da dire che ci sono varie opzioni: "invia comando ogni x se." , "comando NOOP,PWD,HELP,FEAT SYST" ed elenco parametri settati di default a "-la" .
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

Utente di HTML.it L'avatar di crib
    W2K
    LIBERO ADSL SEMPRE PER AZIENDE
    modem: d-link dsl200 usb

-quando succede rimango collegato ma non scarico nemmeno 1 bit: niente navigazione,posta,ecc...

-la linea telefonica come cablaggio dovrebbe essere pulita: la linea adsl è presa a monte di tutto ...non so devo contattare MADRE telecom? sapete cosa significa?!.... ...

...devo specificare:
    si interrompe il flusso dati in download solo se scarico a piena banda, ma se navigo normalmente non succede.

assisstenza wind contattata 2 volte....hanno resettato il server ma il problema PERSISTE...non possono fare altro...
    ( secondo me, gli stonzi, fanno cadere la connessione qunado si supera un certo livello di "carico".... Non te lo dicono ma è così...)

nella manica non ho nemmeno un asso ...voi?

non sono riuscito a trovare qualche piccolissima utility che mi faccia un'operazione con questa regola " SE IL FLUSSO DEI DATI IN DOWNLOAD E' ASSENTE PER X SEC O MIN . DICONNETTI E RICONNETTI SUBITO"....conoscete qualcuno che,se possibile e se non è impegnativo, mi riesca a fare uno script che lo faccia per W2k ?
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

Permessi di invio