Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mailing-list

Mailing-list

Dunque, ho un MySql con una tabella che contiene in record degli utenti. Ognuno ha un campo email con l'indirizzo email.
    Gli admin hanno accesso a una pagina con due form (oggetto e contenuto) in cui scrivono la email.
    Al premere il pulsante, vorrei che la email fosse inviata ad ogni singolo utente presente nel database.
    Com'è possibile?
    S W I N U B

fai un ciclo dove vai a prendere tutte le mail e le separi da "; " e le aggiungi alla lista dei destinatari.

altrimenti fai sempre un ciclo e mandi una mail per ogni singolo utente presente nel db.

vedi te come sei più comodo.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Originariamente inviato da ZeroCool981
    fai un ciclo dove vai a prendere tutte le mail e le separi da "; " e le aggiungi alla lista dei destinatari.

altrimenti fai sempre un ciclo e mandi una mail per ogni singolo utente presente nel db.

vedi te come sei più comodo.
    nel primo caso, dovrei fare una variabile del tipo:

email = email + & ";" & objRs("email")

o no?
    S W I N U B

prima fai un record count(*) per trovare il numero di record effettivi, poi fai un ciclo

for i = 0 to risultatoRecordCount
    email = email & "; " & objRs("email")
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

c'è qualcosa che non và...
    nel mio beta test ho tre utenti miei registrati con e-mail che arrivano tutte in una cartella di Outlook.
    Invece di tre me ne sono arrivate due, entrambe uguali e alla stessa cartella (come se stessero inviando alla stessa email) in questo modo: email1; email2; email 3"
    S W I N U B

Permessi di invio