Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

gestione circuiti scambio banner

mooolto tempo fa creai un circuito di scamio banner con rate conveniente ed ebbi circa 200 siti iscritti: poichè il tutto girava in perl dovetti chiudere baracca e burattini per il consumo alto di cpu (usavo il mitico anner plus versione gratis con qualche modifica mia ).
    Ora vorrei creare un nuovo circuito scambio banner, con un linguaggio che permetta un uso ragionevole di risorse del server: il mio prolema è che non conosco php ne tanto meno Mysql, quindi cosa potrei usare? E magari gratis o che no costi una barca di soldi ?
    Avete esperinza? Conoscete i software elencati a http://php.resourceindex.com/Complet...ink_Exchanges/ ?

Ciao e grazie

Originariamente inviato da supergeniux
    hai un pvt
    Supergeniux lo mandi anche a me?

E' un sistema non free sviluppato secondo le piu' variegate esigenze. Inviami poprio le tue esigenze e se corrisponde ai requisiti ti mando maggiori informazioni.

Dato che la discussione è prettamente legata allo sviluppo tecnico e dato che (lo ricordo ancora una volta) è vietato richiedere o segnalare espliciti invii di PVT qui chiudo.

mauro1978, se lo desideri puoi postare in php (o nella sezione dedicata al linguaggio che sceglierai) richieste tecniche per lo sviluppo.
    Non ho spostato poichè non sapevo con certezza quale linguaggio desideravi adottare.

Permessi di invio