Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

[Consiglio] Mouse wireless ottico

Alura...Avevo intenzione di regalare un mouse al mio papi, che ha manifestato l'intenzione di prenderne uno ottico per evitare i problemi con la pallina e aveva messo gli occhi su alcuni anche wireless che però costavano troppo e l'hanno fatto desistere.
    Io avrei trovato questo e mi sembra abbastanza Buono, ma volevo avere qualche consiglio a riguardo: se è comodo, buono e resistente, se ha qualche problema e simili
    Inoltre siccome mio padre sta un sacco di tempo al pc e leggo che vanno ricaricati volevo sapere come funzionavao esattamente sti mouse wireless

Descrizione del prodotto:
    Logitech Cordless Pilot Optical

Caratteristiche tecniche:
    La soluzione cordless più affidabile.

Elegante mouse a tre pulsanti
    Compatibile con Windows e Mac, immediatamente pronto per l'uso Collega il ricevitore e il gioco è fatto.
    Software MouseWare per funzionalità avanzate di personalizzazione
    Sensore ottico all'avanguardia che garantisce un tracciamento particolarmente uniforme. La mancanza di sfera nel mouse elimina i tipici inconvenienti dei mouse tradizionali, nonché la necessità di pulirla
    Maggiore durata delle batterie grazie al sistema proprietario Logitech di gestione dell'alimentazione
    Scorri i documenti e le pagine Web con facilità utilizzando il preciso Scroller
    Ideato da esperti per un comfort superiore
    Contenuto della confezione.

Logitech Cordless Pilot Optical Mouse
    Ricevitore cordless
    CD con software MouseWare
    2 batterie AA
    Adattatore USB - PS/2
    Guida all'installazione
    Hot Line telefonica per supporto tecnico
    Requisiti di sistema.

PC IBM compatibile:

Windows 98, 2000, Me e XP
    Porta USB o PS/2 disponibile
    Macintosh:

Mac OS X
    Porta USB disponibile
    Garanzia.
    5 anni di garanzia del produttore.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Gli optical della logitech sono molto buoni in tutte le versioni. La domanda è : perchè wireless. Se prendi il wheel mouse optical della logitech ( con il filo per intendersi ), spendi molto meno e hai la stessa resa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Gli optical della logitech sono molto buoni in tutte le versioni. La domanda è : perchè wireless. Se prendi il wheel mouse optical della logitech ( con il filo per intendersi ), spendi molto meno e hai la stessa resa

Bye
    dici? non so è che mio padre è fissato con cavi cavetti e non può sopportarli
    e poi abbiamo mici che corrono per casa, credo sia anche per quello.

però quasi quasi mi hai convinto
    sono comunque buoni, no?

Io ho i gatti che dormono su un LCD fai tu, però non hanno mai rotto le scatole per il cavo del mouse. Cliccano magari a tua insaputa ma questo succede con qualsiasi mouse. Oltretutto risparmi anche le due pile AA del cordless . La tecnologia logitech è identica per tutti i mouse. La differenza tra il wheel mouse optical e il tuo è solo il concetto di RF. Il resto è identico, và allo stesso modo, funziona alla stessa maniera, ha la stessa durata ( se ti può consolare negli ultimi 6 anni ho usato 2 soli mouse logitech nel senso che il primo l'ho abbandonato perchè gli ho scassato i tastini e ora sto usando il secondo e uso il PC dalle 10 alle 14 ore al giorno )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Io ho i gatti che dormono su un LCD fai tu, però non hanno mai rotto le scatole per il cavo del mouse. Cliccano magari a tua insaputa ma questo succede con qualsiasi mouse. Oltretutto risparmi anche le due pile AA del cordless . La tecnologia logitech è identica per tutti i mouse. La differenza tra il wheel mouse optical e il tuo è solo il concetto di RF. Il resto è identico, và allo stesso modo, funziona alla stessa maniera, ha la stessa durata ( se ti può consolare negli ultimi 6 anni ho usato 2 soli mouse logitech nel senso che il primo l'ho abbandonato perchè gli ho scassato i tastini e ora sto usando il secondo e uso il PC dalle 10 alle 14 ore al giorno )

Bye
    grassie mille, opterò per un logitech ottico e basta

La differenza la userei per andare dal parrucchiere magari

bye

La differenza la userei per andare dal parrucchiere magari

bye
    con dieci euro mi insapona giusto la testa e poi mi manda via...cmq
    un'altra cosa: è possibile che io abbia visto un mouse ottico della microsoft?
    Ha un prezzo abbastanza interessante

Ho detto io, non tu. Per te ci vorrebbero almeno 50€ solo per cominiciare

si, mouse microsoft esistono e ne vendono. Personalmente preferisco i logitech ma anche i MS vanno bene

Bye

La microsoft produce ottimi mouse ottici ma solo x la fascia di prezzo + alta, xchè quelli + bassi di prezzo non vanno granchè bene...almeno questa è la mia esperienza...Io consiglio un logitech, ho quello wireless ottico e mi ci trovo benissimo..

okei, grazie mille per i consigli!

Permessi di invio