Salve a tutti!
Stò realizzando un sito di annunci..vorrei sapere dopo quanto tempo(cioè quanti accessi dovrei avere), per iniziare a guadagnare qualcosina con dei banner pubblicitari?
GRAZIE
Salve a tutti!
Stò realizzando un sito di annunci..vorrei sapere dopo quanto tempo(cioè quanti accessi dovrei avere), per iniziare a guadagnare qualcosina con dei banner pubblicitari?
GRAZIE
annunci di che?
annnunci generale?
almeno devi avere 5000(minimo minimo) impression al giorno
ciao!
anche io sono interessato a questo argomento. il mio sitarello ha da 5000 - 6000 pagine viste al giorno. P.s ma sono poche x un'agenzia come si deve
!!
ciao CIAO
Originariamente inviato da marco25b
ciao!
anche io sono interessato a questo argomento. il mio sitarello ha da 5000 - 6000 pagine viste al giorno. P.s ma sono poche x un'agenzia come si deve
!!
ciao CIAO
No sbagli
Allora se parliamo di banner allora facciamo i conti con ipression
che agenzia hai?Io non metterei banner su un agenzia
che faccio porto via i miei clienti?
già si fa fatica a trovarne figurati se li regalo alla concorrenza
ad oggi non ho un' agenzia ho contattato adpepper ma non ho ricevuto nessunarisposta. tu sei dell'idea che è meglio cercarseli da soli gli spot? e come?
ho capito malissimo
prima dici che sono poche per un'agenzia
poi che non hai un'agenzia
sarà che è notte.........puoi spiegarti meglio?
Scusa![]()
è difficile trovare le agenzie che con 5000 pagine al gg ti accettano io sono in cerca ma fino ad ora ho ricevuto solo "le faremo sapere" "x 1 collaborazione futura" la pub "x quello che ho capito" c'è solo x i grandi
Originariamente inviato da marco25b
è difficile trovare le agenzie che con 5000 pagine al gg ti accettano io sono in cerca ma fino ad ora ho ricevuto solo "le faremo sapere" "x 1 collaborazione futura" la pub "x quello che ho capito" c'è solo x i grandi
collaborazione futura?
stiamo parlando di vendita banner?
Vuoi comprare dei banner?
x esperienza dicevo che 5000 pagine viste al giorno sono poche forse non mi sono espresso bene