Se io stessi con il mio pc sempre connesso 24 ore su 24 il mio provider mi lascia connesso o dopo un tot mi stacca dalla connessione?
Se io stessi con il mio pc sempre connesso 24 ore su 24 il mio provider mi lascia connesso o dopo un tot mi stacca dalla connessione?
rimani sempre connesso, personalmente, io ho lasciato la connessione ADSL attiva per 3 MESI (24h/24 ) , MAI una disconessioneOriginariamente inviato da Ranma2
Al massimo come da contratto, ti possono staccare per interventi sulla linea ma è molto difficile. anche io mai avuta una disconnessione con Alice e due down in un anno di un'ora...![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
se uno resta sempre connesso l'ip resta uguale, vero?
Non cambia mentre uno è online, giusto?
Nunc Bibendum est!
se navighi o scarichi pure se il tuo ip cambia , non succede nienteOriginariamente inviato da bart87
se uno resta sempre connesso l'ip resta uguale, vero?
Non cambia mentre uno è online, giusto?
se fai da server web ( per es.se hai un sito sul tuo server) , l'utente che si connetterà al tuo sito non lo potrà vedere.
Questo lo so..Originariamente inviato da Cisco x™
se navighi o scarichi pure se il tuo ip cambia , non succede niente
se fai da server web ( per es.se hai un sito sul tuo server) , l'utente che si connetterà al tuo sito non lo potrà vedere.
Volevo solo sapere se restando connessi l'ip resta quello..
Nunc Bibendum est!
in teoria si e no e così pure in pratrica.
mi spiego..
quando ti connetti se hai un ip dinamico, esso ti viene dato con una scadenza.
in passato , ti parlo di 2-3 anni fa, un ip dinamico ti veniva cambiato ogni 4-5 giorni, ora sembra che tenda ad essere sempre quello, fino a che non ti disconnetti e riconnetti.
in ogni caso molto dipende dal tuo isp e dalla quantità di ip disponibili
ma se il tuo problema è di 3-4 giorni di up, allora non ci sono problemi, ti rimane sempre quello
![]()
Si ma comunque l'ip rimane invariato fino a quando non ti scolleghi e se non ti scolleghi l'ip non cambia
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit