ragazzi volevo sapere... avendo 1 pc p3 733 mhz 256 mega di ram.
per copiare 4 giga di dati da hd a dvd quanto ci dovrebbe impiegare in termini di tempo?...
per copiare 4 giga di dati da hd a dvd quanto ci dovrebbe impiegare in termini di tempo?...
a 4x ci vuole circa un quarto d'ora, a 16 teoricamente dovrebbe volerci circa 4-5 minuti....Originariamente inviato da il_portoghese
il problema è che supporti 16X ancora non ne trovi in commercio (già è tanto trovarci i 4/8X)...
altro problema potrebbe essere il transfer rate del tuo hd, che sembra essere datato... scrivere a 16X presuppone un TR di 21MB/sec... il tuo hd riesce a starci dietro??? deve essere ALMENO ALMENO un ata66, e anche così dovrebbe faticare... bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Facendo calcoli improvvisati... 3 quarti d'ora x un dvd?
siccome ho un hdd da 10 giga...insieme al masterizzatore dovrei comprare anche l'hd... solo che non so se ne vale la pena![]()
per scrivere un dvd a 16x ci dovresti mettere 4-5 minuti...Originariamente inviato da il_portoghese
Facendo calcoli improvvisati... 3 quarti d'ora x un dvd?
siccome ho un hdd da 10 giga...insieme al masterizzatore dovrei comprare anche l'hd... solo che non so se ne vale la pena![]()
il tuo problema sarebbe ilc ollo di bottiglia dovuto al controller ide...
cmq un quarto d'ora (scrittura a 4x) non è tanto da aspettare per copiare 4 giga e mezzo...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dici che non conta il processore e la ram che ho?
no, il collo di bottiglia è l'hd e il relativo controller EIDEOriginariamente inviato da il_portoghese
dici che non conta il processore e la ram che ho?
bye![]()