Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Ms Share Point Services

Ho visto, on line, una dimostrazione di questo servizio che consente di creare, in automatico, una intranet aziendale sulla base di alcuni dati e tenere traccia delle diverse versioni di un documento... vorrei avere queste info:

- Ms Share Point Services è presente nella versione Enterprise di Windows 2003

in caso negativo, esistono dei prodotti free on line?

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non devi preoccuparti se sia presente o meno, Sharepoint Services è liberamente scaricabile dal sito Microsoft...

http://www.microsoft.com/windowsserv...point/wss.mspx

Altre informazioni su Sharepoint: http://www.microsoft.com/WindowsServ...t/default.mspx

(non farti ingannare da quel "30 days trial", si riferisce ad un servizio di Sharepoint in hosting, non al programma vero e proprio che è liberamente scaricabile)

Utente bannato
    graaaande

thanks

Utente bannato
    domanda: ho notato che il download è di una quarantina di mega, mentre sui cd di "ms windows 2003 small business" edition il prodotto SPS occupa un intero cd! per quale motivo?

in sintesi, volevo sapere se posso utilizzare liberamente (considerandolo quindi una copia legale e installabile su x computer in x uffici) il cd della versione di share point server presente tra i cd di small business

E' sicuramente una copia legale....onestamente non so perchè occupi un intero cd di Small Business.
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Direi proprio di si, usa pure il CD
    (per curiosità prova a vedere quanta parte del CD è realmente occupata, il fatto che ne abbiano fatto un CD non vuol dire che sia una cosa da 600 MB...)

Utente bannato
    grazie per le info

il fatto è che sono proprio 600+ mega

e quindi volevo essere sicura di poter utilizzare liberamente questo cd per installazioni non direttamente legate alla copia di windows small business

Permessi di invio