Immaginiamo che io debba vendere un dominio www.miaitalia.it (nome inventato) che ha PR6.
Quanto potrei chiedere visto che la persona che lo compra potrebbe sfruttarlo nel settore di web marketing. (e non ditemi che PR non conta!)
Grazias.
Immaginiamo che io debba vendere un dominio www.miaitalia.it (nome inventato) che ha PR6.
Quanto potrei chiedere visto che la persona che lo compra potrebbe sfruttarlo nel settore di web marketing. (e non ditemi che PR non conta!)
Grazias.
e scrivi quanto vuoi![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Fammi prima rispondere a tutti pvt. che stanno arrivandoOriginariamente inviato da Fabio Dell'Orto
e scrivi quanto vuoi![]()
Poi forse ti kago :/
TRATTA IL SITO ?![]()
Dell'Orto Fabio
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Infatti....di cosa tratta il sito in questione?
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Non tratta nulla.. E' soltanto un dominio che ha PR6Originariamente inviato da MarcoTuscany
Infatti....di cosa tratta il sito in questione?
![]()
Potete iniziare di trattare quello che vi pare![]()
Grandi ieri sera, congratulazioni
![]()
Dell'Orto Fabio
Ho l'icona profilo sbiadita avrò fatto 1.000 link per vedere la tua richiesta che non arriva....![]()
Dell'Orto Fabio
Atteniamoci ad una analisi rispetto alla domanda del thread, in alternativa è da spostare in annunci.![]()
Evitiamo segnalazioni o richieste esplicite di PVT o verrà chiuso.![]()
Buon proseguimento.![]()