Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagine con collegamento pagina html

Ciao a tutti, premesso che conosco quasi per niente flash, avrei un piccolo problema da risolvere.
    Ho creato un filmato flash, con una animazione ed una immagine a forma di pulsante (il classico "entra" del web). Ora dovrei fare in modo, che quando clicco sull'immagine "entra", mi si apra la pagina "home.html".
    C'è qualcuno che sappia spiegarmi molto dettagliatamente (visto che sono un profano) come far diventare l'iimagine un pulsante e metterci il collegamento per la pagina?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque se necessario posso allegare il file.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Ci sono diversi sistemi per fare quello che dici, in funzione anche della versione di Flash che utilizzi (ce lo dici?).

Un sistema comunque veloce con Flash-MX è il seguente:
    1) se già non l'hai fatto, converti la tua immagine in simbolo MovieClip (basta selezionarla e premere F8)

2) Al simbolo così creato, dal pannello delle proprietà, attribuisci un nome istanza (p.es. entra)

3) Nel 1° frame dove è presente il simbolo inserisci questo codice:
    codice:
    entra.onMouseDown = function () { 
        getURL("home.html");
    }

Ciao Paolo, ti ringrazio moltissimo per il suggerimento e mi scuso per non aver scritto di aver risolto.
    La versione di Flash MX è la 7.01, ed ho risolto convertendo l'immagine in simbolo (pulsante) ed applicando il codice

on (press) {
    getURL("Home.html");
    }

Anche se poi non so se sia molto corretto, il procedimento funziona.
    Ancora grazie 1000 a tutti per l'interessamento.

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Come dicevo nel mio post precedente, i sistemi per arrivare al risultato sono diversi: il tuo non fa una grinza!
    Alla prossima...

Permessi di invio