Ho un pc collegato via usb all'adsl.. basta mettere in questo una pcmcia wireless perchè mi faccia da ponte per un altro pc con wireless o serve un router?
Ho un pc collegato via usb all'adsl.. basta mettere in questo una pcmcia wireless perchè mi faccia da ponte per un altro pc con wireless o serve un router?
Serve un modem o un router wireless altriment chi fà da ponte ? Puoi anche prendere un bridge da collegare allo switch e la pcmcia così hai un ponte, una scheda in RF e usi il modem adsl come gateway in uscita
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Pensavo si potesse fare come per un collegamento Cross.. condivido la connessione sul pc collegato a internet via usb.. e con la con la wireless card mi trasmette il segnale a quello non connesso direttamente a usb ma con la scheda wireless integrata.. no eh?
Direi di no. Solo se hai un ricevitore dall'altra parte lo puoi fare altrimenti ciccia
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit