Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: netgear dg834

netgear dg834

ciao amici
    ho acquistato un Netgear DG834 e tutto funziona; cio che mi lascia perplesso e che la spia di collegamento adsl ogni tanto balla e quella di collegamento al PC(scheda di rete) invece balla molto più velocemente: dà quattro/cinque sfarfallii ogni due secondi( anche abbastanza fastidiosa). Ripeto , la connesione funziona bene,in internet và tranquillamente, ma mi piacerebbe risolvere questa anomalia. Spero possiate aiutarmi come al solito. Grazie.
    bak7
    ciao
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    normalissimo, ad ogni bit trasmesso le spie lampeggiano...

--------->

preciso, conciso,geometrico
    ciao fivendra, grazie, ora posso ricominciare a respirare. Ho sostituito lo ZyXel per connettermi più facilmente con linux ed ero un pò deluso ....ma c'è sempre fivendra.Grazie ancora.
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Utente di HTML.it L'avatar di pacoz
    è quando non lampeggia che devi iniziarti a preoccupare :rollo:

----------->

oh yes!
    bak7

Permessi di invio