Ciao a tutti,
volevo fare una discussione per ricapitolare definitivamente un discorso sul quale tanti di noi hanno avuto e hanno tuttora dei problemi.
La realizzazione di un menù a tendina o cascata che sia compatibile con i principali browser e che sia accessibile.
Ho letto tante discussioni qua nel forum ma nessuna mi ha soddisfatto a pieno.
Dall'isea che mi son fatto credo che i css siano "l'arma" più consigliata per realizzare ciò che ho scritto.
Innanzi tutto vorrei una conferma o una smentitita su quest'ultima cosa che ho scritto, quindi nel caso segnalare quale "linguaggio" sia meglio adottare.
Volevo, se ce ne sono, avere dei link in modo da poter imparare più rapidamente possibile sia io che tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione.
Inoltre, visto che tutti gradiscono una grafica facilmente personalizzabile e da rendere quqnto più gradevole, vorrei potare aventi il discorso tenendo conto anche di questo fondamentale punto.
Detto ciò, aspetto da tutti gli espertoni e non il maggior numero di risposte così da eliminare questo discorso per sempre.... anche se sò che non sarà mai così!!
Ringrazio tutti anticipatamente.