Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Files temporanei

Files temporanei

C'è un sito che mi consente di vedere dei video, e...come dire...me li apre on line, non posso scaricarli sul mio pc, archiviarli, e vederli quando mi pare. Ma sapevo che si poteva andare a guardare nella cartella dei files temporanei perchè ovviamente tutto quello che scarico rimane lì per un po'. Io ho XP e se apro la cartella temp/temporary internet files/ ho un serie di sottocartelle che non contengono nessun file. Devo guardare da qualche altra parte?

Ah...ovviamente se la cosa non è legale chiudete e non se ne parla più

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Files temporanei

Originariamente inviato da Jobinda
    C'è un sito che mi consente di vedere dei video, e...come dire...me li apre on line, non posso scaricarli sul mio pc, archiviarli, e vederli quando mi pare. Ma sapevo che si poteva andare a guardare nella cartella dei files temporanei perchè ovviamente tutto quello che scarico rimane lì per un po'. Io ho XP e se apro la cartella temp/temporary internet files/ ho un serie di sottocartelle che non contengono nessun file. Devo guardare da qualche altra parte?

Ah...ovviamente se la cosa non è legale chiudete e non se ne parla più
    strano che siano vuote..
    prova da Opzioni Internet direttamente, forse vai nella cartella sbagliata..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Files temporanei

Originariamente inviato da Angioletto
    strano che siano vuote..
    prova da Opzioni Internet direttamente, forse vai nella cartella sbagliata..
    Infatti...era una cartella che non avevo mai visto, in documenti! Grazie mille...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: Re: Files temporanei

Originariamente inviato da Jobinda
    Infatti...era una cartella che non avevo mai visto, in documenti! Grazie mille...
    ma di niente!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio