Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

E' possibile capire la struttura di 1 sito?

Ciao, ho una domanda un po' particolare ma non so se è giusto farla qui :rollo:

E' possibile, attraverso uno script o altro, ottenere i nomi delle cartelle che costituiscono un sito?

Esempio:
    nel sito www.pippo.it ho le cartelle mp3, midi, immagini, foto...
    io che ho fatto il sito lo so, il visitatore invece vede sempre e solo www.pippo.it
    se uno volesse sapere (boh magari per curiosità) i nomi delle eventuali sottocartelle presenti nel mio sito potrebbe farlo? avrebbe un modo per scoprire che da me esistono le cartelle mp3, midi ecc...?

Ok, bene!

Mi era venuto il dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    esiste un programma che scarica direttamente tutto il sito (in output)
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Quale???????

Se lo scarica in output cmq vuol dire che i miei eventuali dati su db sono protetti, giusto? Non rischio che uno scopra le pwd di tutti i miei iscritti o altro

don't worry. ha detto in output! non ti può scaricare i db e i file asp (beh, i db li può scaricare, se sa dove sono e come si chiamano i file!!!

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da Surrender79
    Quale???????

non ricordo il nome

praticamente scegli il livello di "penetrazione" dei link e il programma segue tutti i possibile link scaricandone il contenuto.

quindi se c'è un link che punta a quelle cartelle te le trova
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio