Come da oggetto, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare i risultati dello scandisk?
Grazie ^^'
Come da oggetto, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare i risultati dello scandisk?
Grazie ^^'
Dopo aver effettuato uno scandisk completo è possibile visualizzare il report di log delle operazioni effettuate e della verifica del disco, aprendo il Visualizzatore Eventi, selezionare la voce "Applicazioni" e cercare nella colonna "Origine" la voce WINLOGON. Ora selezionarla, tasto destro -> "Proprietà" e compare il log dello scandisk.
E' posssibile selezionare tutto il report con il tasto sinistro del mouse, copiarlo con CTRL+C e incollare i dati nella pagina di Word o del Blocco Note con CTRL+V.
Anche io ho aderito al NoKappa
Servizio perfetto.Originariamente inviato da Spaolithos
Dopo aver effettuato uno scandisk completo è possibile visualizzare il report di log delle operazioni effettuate e della verifica del disco, aprendo il Visualizzatore Eventi, selezionare la voce "Applicazioni" e cercare nella colonna "Origine" la voce WINLOGON. Ora selezionarla, tasto destro -> "Proprietà" e compare il log dello scandisk.
E' posssibile selezionare tutto il report con il tasto sinistro del mouse, copiarlo con CTRL+C e incollare i dati nella pagina di Word o del Blocco Note con CTRL+V.
Grazie mille![]()
Prego! Figurati...
Ho solo fatto una breve ricerca su Google.![]()
Ecco, che chiavi hai usato?Originariamente inviato da Spaolithos
Prego! Figurati...
Ho solo fatto una breve ricerca su Google.![]()
Ho cercato usando:
log scandisk
risultati scandisk
lettura scandisk
ed altra roba ma non ho trovato nulla![]()
Scusa se non ti ho risposto subito, ma son dovuto uscire un attimo.
Come parola chiave ho usato semplicemente visualizza log scandisk![]()
Ah!Originariamente inviato da Spaolithos
Scusa se non ti ho risposto subito, ma son dovuto uscire un attimo.
Come parola chiave ho usato semplicemente visualizza log scandisk![]()
![]()
Grazie ancora![]()
Prego di nuovo!![]()
Ciao.![]()