Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

click destro - salva oggetto con nome

Ciao, negli aiuti di Basic Html ho trovato questo trafiletto:

Per impedire l'apertura nel browser di un documento Word o di un PDF, non esistono sistemi particolari compresi nel linguaggio HTML. Il problema è del browser Internet Explorer, l'unico che per questi tipi di documenti apre i file invece di proporre la finestra di salvataggio quando viene cliccato il link. L'unico sistema è dunque quello di avvisare gli utenti che si stanno per scaricare documenti Word o PDF, invitandoli a salvarli attraverso la procedura Click destro > Salva oggetto con nome

Non ho mica capito come si fa in html, potete aiutarmi?

Cioè visto che non vorrei usare zip, vorrei provare questo metodo..
    grazie
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    invitandoli a salvarli attraverso la procedura Click destro > Salva oggetto con nome

gentili utenti vi prego di non cliccare normalmente sul link con il tasto sinistro, ma con quello destro e salvando l'oggetto con nome</p>

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

riuscita..

Era un errore di sintassi che mi impediva la riuscita, grazie Francis87 per la cortesia e la sollecitudine.
    Ciao
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Permessi di invio