Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    gotoAndPlay e Stop nella stessa azione

    non chiedetemi come e perchè ma è così


    come posso dare un'azione del genere?
    codice:
    on (release) {
    	_root.gotoAndPlay(2) "and fermati al (4)";
    }

  2. #2
    se metti uno stop sul quarto fotogramma non fai prima?

  3. #3
    Originariamente inviato da Veleno-CG
    se metti uno stop sul quarto fotogramma non fai prima?
    se ho scritto
    non chiedetemi come e perchè ma è così
    avresti dovuto intuire che evidentemente non posso farlo

  4. #4
    crei una variabile "attivo" per esempio

    al pulsante dirai

    on (release) {
    attivo=1;
    _root.gotoAndPlay(2)
    }

    al frame 4 scrivi
    if (attivo == 1) {
    stop();
    }


    secondo pulsante
    on (release) {
    attivo=2;
    _root.gotoAndPlay(2)
    }

    al frame 8 per esempio scrivi
    if (attivo == 2) {
    stop();
    }

    credo tu voglia fare questo
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  5. #5
    esatto enigma ma volevo usare il minimo possibile AS xkè sto lavoro è commissionato e temporaneo
    inoltre ho semplificiato il discorso, non è proprio così semplice mi bastava sapere se potevo dare il comando all'interno della stessa azione come avevo indicato

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    esatto enigma ma volevo usare il minimo possibile AS xkè sto lavoro è commissionato e temporaneo
    inoltre ho semplificiato il discorso, non è proprio così semplice mi bastava sapere se potevo dare il comando all'interno della stessa azione come avevo indicato
    Sono io che son tardo e non ho capito il tuo primo post o non era così immediato da capire?

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    esatto enigma ma volevo usare il minimo possibile AS xkè sto lavoro è commissionato e temporaneo
    inoltre ho semplificiato il discorso, non è proprio così semplice mi bastava sapere se potevo dare il comando all'interno della stessa azione come avevo indicato
    no ma dichiarando una variabile risolvi subito il problema e come AS ce ne poco solo variabile==tot stop sul frame e imposti il valore della variabile al clik


    altre soluzioni nn mi vengono
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  8. #8
    Originariamente inviato da Veleno-CG
    Sono io che son tardo e non ho capito il tuo primo post o non era così immediato da capire?
    volevo sapere solo se si potevano dare
    gotoAndPlay e Stop nella stessa azione

  9. #9
    Originariamente inviato da enigma_79
    altre soluzioni nn mi vengono
    nemmeno a me mi toccherà fare così

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    nemmeno a me mi toccherà fare così
    soluzione 2 da testare però

    nella _root inserisci questa funzione:

    function controllo (mc,framen) {
    mc.play();
    mc.animazione.onEnterFrame = function () {
    if (_currentframe==framen) {
    mc.stop();
    }
    }
    }

    e nel primo pulsante:

    on (release) {
    _root.controllo(_root.NOME_DEL_CLIP_FILMATO,20);
    }

    nel secondo:

    on (release) {
    _root.controllo(_root.NOME_DEL_CLIP_FILMATO,40);
    }

    ecc. ecc.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.