Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Restyling grafico sito posizionato bene

Ciao ragazzi,
    come ci si comporta quando si deve fare il restyling di un sito che per alcune keywords è piazzato bene?

Si rischia parecchio?

se le chiavi sono pesanti e il restyling prevede la caduta della struttura della pagina e del sito :

frames, doorway, cloaking.

Oppure si sceglie di scendere!

Non necessariamente.
    Dipende fino a quanto il restyling sconvolge la struttura della pagina.

Potrebbe in un certo senso anche giovare.

Originariamente inviato da weppos
    Non necessariamente.
    Dipende fino a quanto il restyling sconvolge la struttura della pagina.

Potrebbe in un certo senso anche giovare.
    infatti ho detto

se il restyling prevede la caduta della struttura della pagina e del sito

Utente di HTML.it
    Il sito attualmente è una produzione front-page.
    Il restyling prevede semplicemente una bella mano di bianco alla grafica ed una diversa impaginazione dei contenuti che però rimarranno inalterati.
    che mi dite?

Originariamente inviato da Rgb
    Il restyling prevede semplicemente una bella mano di bianco alla grafica ed una diversa impaginazione dei contenuti che però rimarranno inalterati.
    che mi dite?
    che ti dico

ti fare una pagina prova e ci mostri tutti e due

mi collego a questa discussione perche ho un problema molto simile, dovrei fare un restyling di un sito fatto in FP a struttura decisamente entropica, in un sito XHTML Strict con <title>,<alt>,<headers> a regola d' arte come il W3C prevede.
    i testi verrano mantenuti piu o meno gli stessi (verranno ritoccati un po per renderli ancora + specifici negli argomenti).
    il problema è che vorrei anche cambiare i nomi dei files, come potrei fare per dare un nuovo nome ai files senza che mesi di "arrampicata" vadano persi?

Originariamente inviato da Rgb
    che mi dite?
    Più che altro starei attento alla "diversa impaginazione" potresti avere nella sequenza dei blocchi di testo la tua arma vincente e potresti rischiare di variarla troppo.

Ti consiglio di verificare bene come è al momento e di mantenere per il più possibile le caratteristiche strutturali, anche se teoricamente puoi cambiare anche in modo importante la grafica.

Naturalmente do per scontato che l'analisi strutturale della pagina al momento attuale, prevede una buona conoscenza in materia.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio