Salve a tutti,
il mio problema è questo che sto per esporvi e spero che possiate aiutarmi a risolverlo. Io ho creato un campo di testo con scroll, che carica il testo da un file txt esterno. Ora da questo file io vorrei mettere dei collegamenti ipertestuali in modo che, una volta che qualcuno ci clicca sopra, viene visualizzato il file richiesto. Ho provato ad usare la sintassi dell'HTML ma con scarso successo...sapete come posso fare a creare un link, nel file di testo, che mi permetta di aprire il file che richiedo?
Il problema è che il filmato che ho realizzato deve andare come file in autorun su dvd... dove metto i file (video) che possono essere eseguiti tramite quel collegamento, chiaro? Nel caso servissero posso dare maggiori particolari.
Grazie e un saluto a tutti!!
hAuNtEd O=)

sapete come posso fare a creare un link, nel file di testo, che mi permetta di aprire il file che richiedo?
Il problema è che il filmato che ho realizzato deve andare come file in autorun su dvd... dove metto i file (video) che possono essere eseguiti tramite quel collegamento, chiaro? Nel caso servissero posso dare maggiori particolari.
Rispondi quotando
Grazie ancora.