Sono circa 6 mesi che propongo ogni mese un sito sulla directory di yahoo ma nisba...ho provato anche a scrivergli ma nisba di nuovo![]()
La directory di google coincidecon quella di yahoo? :master:
Sono circa 6 mesi che propongo ogni mese un sito sulla directory di yahoo ma nisba...ho provato anche a scrivergli ma nisba di nuovo![]()
No, google directory prende i dati da Dmoz ( http://dmoz.org/ ) , yahoo ha una directory propria.Originariamente inviato da Rgb
grazie mille weppos![]()
ciao a tutti,
io volevo sapere se è normale, dopo essere stati inseriti in Dmoz, che google acquisisca in un primo periodo solo l'url del sito, omettendo descrizione e categoria di appartenenza del sito., ed il sito non compaia nella directory di google ma solo effettuando una ricerca con le keywords..
dopo quanto tempo indicativamente google ne completa l'iserimento nella directory?
grazie, buon lavoro, simone
piccolo aggiornamento: da qualche giorno son scomparso dalla directory di google..
vi chiedo ancora..
sapete se questo avvenimento è normale in un primo periodo di indicizzazione nella google directory?
grazie, buona giornata
simone
Se ho capito bene la domanda, sì, è normale.
La Directory di G non è aggiornata in tempo reale da Dmoz. Di solito tale aggiornamento avviene ogni 4-6 mesi.![]()
so che l'aggiornamento della directory non è tempestivo..
ma quello che mi lascia perplesso è che per un certo periodo son comparso (seppur solo con l'url del sito) mentre ora non compaio proprio
ciao,simone
se non sei piu' sulla directory di google controlla se il tuo sito non sia stato cancellato dalla directory di www.dmoz.org
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
buon anno,
è questa la cosa strana.. su dmoz compaio sempre..
![]()
E allora attendi serenamente il prossimo aggiornamento.![]()