Il topic è piuttosto chiaro, modem interno(PCI) o esterno(USB o ETHERNET)? Quali sono le differenze tra i due?
Qual è la soluzione migliore?![]()
Il topic è piuttosto chiaro, modem interno(PCI) o esterno(USB o ETHERNET)? Quali sono le differenze tra i due?
Qual è la soluzione migliore?![]()
se scegli esterno è meglio un ethernet
riguardo al modem interno, è consigliabile solo se giochi online, visto che permette un leggero guadagno nel ping
![]()
quoto e confermoOriginariamente inviato da fivendra
riguardo al modem interno, è consigliabile solo se giochi online, visto che permette un leggero guadagno nel ping
![]()
Perchè meglio ethernet di USB? cosa cambia?Originariamente inviato da fivendra
![]()
![]()
è meglio ethernet perchè è più stabile sia come linea sia come compatibilità con la scheda madreOriginariamente inviato da riccardosl
Perchè meglio ethernet di USB? cosa cambia?![]()
questo http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=SrIOzcY9xKRraGWt(uoo7A__&A _CodArt=33438&I_CdsRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=161 45137
ha lo aggiornamento di un dyndns cosi in pratica hai uno ip statico...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
ho ordinato il modem ethernet con abbonamento flat..Originariamente inviato da Cisco x™
è meglio ethernet perchè è più stabile sia come linea sia come compatibilità con la scheda madre
adesso cosa mi manca una buona scheda ethernet ci vuole vero?
ma è piu veloce ethernet o usb?
la velocità tra usb e ethernet è la stessa , cambia solo il ping che sui modem ethernet e sensibilemente migliore.Originariamente inviato da riccardosl
ho ordinato il modem ethernet con abbonamento flat..
adesso cosa mi manca una buona scheda ethernet ci vuole vero?
ma è piu veloce ethernet o usb?
La scheda ethernet la trovi a 10 € in qualsiasi negozio di computer , certo ci vuole una scheda ethernet per il modem ethernet
Ma veramente anch' io ho ordinato l' abbonamento, ma il modem è sia ethernet che usb..ho ordinato il modem ethernet con abbonamento flat..
Comunque, il responso è.. prenderò uno interno; tanto ormai dispenso di slot pci ed è più comodo (visto che sta dentro e non rischio di farlo cadere tirando i fili) oltre ad essere autoalimentato dallo slot..
Grazie per i consigli!![]()
dipende con chi hai fatto l'abbonamento tu?Originariamente inviato da n3uro
Ma veramente anch' io ho ordinato l' abbonamento, ma il modem è sia ethernet che usb..
Comunque, il responso è.. prenderò uno interno; tanto ormai dispenso di slot pci ed è più comodo (visto che sta dentro e non rischio di farlo cadere tirando i fili) oltre ad essere autoalimentato dallo slot..
Grazie per i consigli!![]()
![]()