Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

libero adsl ativato da poco e errore 650 e scifoso errore nele ore noturne ma perche?

salve a tutti ho ativato libero da circa 10 giorni al inizio tutto ok pero da 2 giorni nele ore noturne doppo mezzanote si ferma afluso dei dati ,provo a navigare ma nulla ,chudo tutto e riprovo a riconetermi nulla di nuovo mi da erorre 650 ,riavio pc e di nuovo nulla ,mi chiedo perche fino adesso ho avuto alice mai problemi ,aruba mai problemi libero comincia darmi problemi .volevo apunto sapere a che cosa e dovuto sto errore 650 secondo voi?? e che devo fa aspeto a vede se si risistema o contato la assistenza? o mando na racomandata e chudo tutto??grazie a chi mi risponde

l'errore 650 o 721 nel caso di XP indica nel 90% dei casi un problema tecnico da ricondurre al tuo fornitore di adsl.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di blede

re

a me dava l'errore 650 ma il problema stava nel settaggio del modem!
    ho perso un po di tempo sul settaggio e poi tutto ok!
    ciao
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

Utente di HTML.it
    infati era modem che non mi andava bene grazie ragazzi del aiuto e un scusa a libero adsl ..

Permessi di invio