Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Strano funzionamento di una classe javascript con ASP.NET

Allora, ho una certa classe fatta in javascript. Collaudo in una pagina asp. Estraggo la classe e la metto in libreria.js. Collaudo e verifico che funziona.

Prendo una pagina ASPX. Carico la libreria con:
    <script src="libreria.js"></script>, collaudo con IE6 e... NON FUNZIONA. Provo con Mozilla e..., FUNZIONA
    Lancio la pagina ASPX che non funziona, estraggo l'html, ricopio in una pagina html, lancio e... FUNZIONA :master:
    Booh, riprendo la pagina ASPX, copio la classe dalla libreria e la metto in fondo alla pagina e..., FUNZIONA :master:

Insomma, dire che sono confuso è poco. L'unica spiegazione logica che trovo, a parte che ASP.NET si sta rivelando una miniera di problemi, è che ho scritto male il codice della classe.
    Perciò, se voleste dare una occhiata al codice e se trovaste una qualunque spiegazione al mio problema, mi fareste un grande favore:
    codice:
    function stack(a_lista, a_separatore)
    {
    	//proprietà
    	this.lista = a_lista;//lista con campi separati da a_separatore

/*
    	l'errore è già qui perchè a_lista risulta sempre indefined

*/

}
    dupplico questa domanda nel forum asp.net, perchè non so proprio quale sia il forum giusto
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Non c'è abbastanza codice per potere individuare l'errore. Dici che a_lista è già undefined quindi suppongo che sia il richiamo alla funzione che già non funziona.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da badaze
    Non c'è abbastanza codice per potere individuare l'errore. Dici che a_lista è già undefined quindi suppongo che sia il richiamo alla funzione che già non funziona.
    Carissimo badaze, ho scoperto una voragine in ASP.NET Il codice era ed è giusto, il problema erano le lettere accentate dentro un commento.
    In pratica, la potentissima nuova tecnologia asp.net, quando si usa un file di libreria con:

<script src="libreria.js"></script>

se per caso, trova in un commento le lettere accentate, impazzisce.
    Nel mio codice c'era, come prima istruzione:

//proprietà

è bastato togliere l'à e tutto funziona

mah :master: che vuoi che ti dica, con microsoft se ne vedono tante

Ciao
    Pietro

Permessi di invio