Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dialer e Adsl ?

Utente di HTML.it

Dialer e Adsl ?

Buongiorno a tutti,

Ho l'Adsl flat Tin 640 su linea solo dati, e so che sembrerà strano, ma mentre sono su Internet, la connessione cade, e nelle impostazioni, trovo cose del tipo "collegamento xpp2",la volta dopo tipo "Pxpp3", e ogni volta un collegamento diverso. Può succedere più volte al giorno. Se mi va bene, basta reimpostare la connessione, altre volte, devo rinviare. Oggi, è succeso di nuovo, linea che cade, icona internet che sparisce, ma la cosa strana era che la connessione a Internet c'era ancora. Ho guardato su Task Manager, e ho visto che non c'era il nome abituale per la connessione, ma un nome sconosciuto. Ho spento e riavviato per sicurezza. Ho Norton AV aggiornato.
    Qualcuno sa dirmi qualche cosa ?
    Grazie in anticipo,
    Claudie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'adsl è immune da dialer, ma questo non esclude che se ne hai preso qualcuno, o anche virus,... il programmino tenti di trovare un modem 56k per creare la connessione che vuole lui....
    aggiorna norton, ed esgui una scansione.
    poi prendi spybot search and destroy, aggiornalo e fai una scansione anche con quello.
    se c'è qualcosa, lo trovi e lo elimini subito

Utente di HTML.it
    Grazie Fivendra per la tua risposta. Vorrei solo chiederti se non ci sono problemi a usare Spybot,tipo cancellare file che servono,

Ti ringrazio,

Claudie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tutto ok, il mitico spybot non fa mai danni, al contrario di adware che ogni tanto toppa

Permessi di invio