Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con form x invio file

Ho un form così, in una pagina html semplice, dove ho anche dei campi input text:
    codice:
    <FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data" ACTION="Upload_Semplice.asp">

Quando nella pagina Upload_Semplice.asp, faccio la request dei campi text che ho non mi passa nessun valore, perchè??? Forse perchè ho enctype="multipart/form-data"??
    Ciao By Peter_Pan...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Esatto.
    La request (.form o .querystring) non puoi usarla contemporaneamente al metodo Binary.
    Dai un'occhiata qui:
    http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=169

Roby

Utente di HTML.it
    Non c'è qualche trucchetto alternativo da poter fare, dato che io ho uno script già fatto che con una classe mi fa l'upload ed è velocissimo, ora vorrei però passare anche dei dati in campi text ma con il tipo di form x i file non è possibile, quindi mi chiedevo non si può escogitare qualche trucco, magari non so se si passa prima alla pagina che raccoglie i campi text e poi si fa il redirect ripassando la foto caricata nel campo file, si può fare e come??
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    esiste una classe che ti serializza tutti i dati (campi file e, text e quant'altro) che ti permette di recuperare i dati con estrema semplicità e velocità.

La trovi qui: http://www.asp101.com/articles/jacob/scriptupload.asp

Permessi di invio