Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

[ Notebook ] fujitsu-siemens Amilo l 300 widescreen

Salve, per natale ho deciso di farmi un notebook , stavo pensando fujitsu-siemens Amilo l 1300 widescreen .
    Da Mediaworld il notebook costa 969 € ( iva compresa) e per me va benissimo dato che non posso superare i mille euro

Il Notebook ha queste caratteristiche tecniche :

Processor: Intel ® Celeron M Processor 340 1.5 GHz
    Standard RAM: 512MB DDR-SDRAM (2 x 256MB)
    Chipset: Intel ® 852GM +ICH4
    Hard-disk: 40GB
    Optical Drive: Integrated DVD+RW+R (8x DVD, 4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 24x CD, 16x CD-R, 10x CD-RW)
    Graphics: Intel ® 852GM UMA
    Video Memory: Up to 64MB DVMT (dynamic video memory technology)
    Connectivity: Integrated 56.6Kbps international modem combined with 10/100 Mbps LAN module
    W-LAN: Wireless LAN module 802.11g
    Battery: Li-Ion, up to 3 hours battery life, depends on usage
    Sound: 16 bit stereo, compliant with AC’97, Interface includes headphone line-out, microphone line-in, + 2 built in stereo speakers
    IO ports: 3 x USB 2.0, 1 x SPDIF, 1 x S-Video, 1 x PS/2, 1 type I/II PC card slot, 1 x LAN, 1 x modem
    Dimensions: 353.8mm x 250mm x 25-32mm

Ho :
    - l'adsl
    - Ho un computer fisso Athlon Xp 1.8 Ghz , 512 MB Ram e Win xp e mi trovo benissimo come velocità ( quindi sia vvicina molto al notebook come caratteristiche tecniche )
    - Ho un router adsl wi-fi

Il notebook mi serve per :

- metterlo in rete WI-FI LAN con l'altro pc fisso ( quindi spostarmi tranquillamente dentro casa con il notebook ( e l'estate mi metto sul terrazzo di casa e posso navigare tranquillamente, per la distanza va bene )
    - navigare , scaricare , sentire radio in streaming , guardare TV in streaming
    - Guardare film in DVD
    - Masterizzare DVD e CD
    - Sentire Musica
    - Navigare quando sto in vacanza ( con il telefonino gprs)
    - Vedere filmati .avi e .mpeg
    - e utilizzare i programmi che si usano tutti i giorni ( word,excel ,ecc. )

Inoltre stavo pensando a questo notebook perchè :

- è argentato e ha poco nero ( solamente la parte inferiore dl notebook ma la predominanza è argento) ed è trendy ( ho visto anche altri notebook che come caratteristiche tecniche sono fenomenali ma come estetica sono da vomito , design pessimo e sono quasi tutti neri ( oppure base argentata e monitor nero con bordi del display di plastica spessi che ricordano notebook vecchi ) , ed il nero sui notebook mi ha stancato parecchio

- Il notebook fujitsu-siemens Amilo l 1300 widescreen è sottile 3,2 cm ( quando è aperto la base è sottile 2,5 cm mentre lo spessore del monitor è 7 mm ) , gli altri sono più spessi e sono dei veri mattoni , per esempio l'acer che arrivano benissimo a 4,8 cm di spessore, sono dei veri mattoni anche nel peso )

Non mi interessano notebook dalla caratteristiche tecniche alte , Secondo voi può andare bene il fujitsu-siemens Amilo l 1300 widescreen secondo le mie esigenze( che ho detto sopra ) ?

il processore è penoso, se ci vuoi giocare cn quella skeda nn fai manco il solitario. IMHO scegline uno amd cn una ati radeon 9200 almeno montata. ciauz

Originariamente inviato da naruto1987
    il processore è penoso, se ci vuoi giocare cn quella skeda nn fai manco il solitario. IMHO scegline uno amd cn una ati radeon 9200 almeno montata. ciauz
    veramente io sul fisso ho una scheda video da 64 Mb e ci gioco a need for speed unduergroun 2 ( naturalmente con i dettagli minimi ) e mi ci tro benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Naruto, mi pareva che te l'avessero già detto che la frequenza del processore, specie se Centrino, significa poco per le prestazioni nei giochi

Il 1.4 non è certo il Centrino più potente, ma spinge comunque abbastanza per giocare... magari non con Doom3 alla massima grafica, ma ci puoi giocare bene senz'altro.

Invece lascia a desiderare la scheda video... quella intel integrata fa abbastanza pena
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Cmq il notebbok non mi serve per giocare con i giochi dato che non ho molti pochi ( 2-3 giochi)e ci gioco solamnete sul pc fisso, non sono un appassionato di games.

Più che altro gioco con i giochini stupidi in flash dal web

Si ma anche i 2-3 che hai, se sono giochi 3D, credo annaspino parecchio su quella scheda...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Originariamente inviato da Violet sky
    Si ma anche i 2-3 che hai, se sono giochi 3D, credo annaspino parecchio su quella scheda...
    ma con quei giochi , ci gioco solo sul fisso . Io utilizzo sprattutto giochini stupidi in flash dal web

Originariamente inviato da Violet sky
    Naruto, mi pareva che te l'avessero già detto che la frequenza del processore, specie se Centrino, significa poco per le prestazioni nei giochi
    ma perkè mica ho detto il contrario io. scusa ke centra??? cmq nn ho bisogno ke me lo dicano.

Il 1.4 non è certo il Centrino più potente, ma spinge comunque abbastanza per giocare... magari non con Doom3 alla massima grafica, ma ci puoi giocare bene senz'altro.
    guarda ke nn è un centrino ma un celeron. cmq io odio i celeron, è per questo motivo ke li ho bocciati subito. magari fosse un centrino, quello andrebbe benissimo.

Considerate le caratteristiche (wireless integrato, e nessuno venderebbe un Celeron 1.5 con 512 di RAM e un masterizzatore DVD) è sicuramente un Centrino. Chi ha scritto quei dati ha sbagliato il nome del processore...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: [ Notebook ] fujitsu-siemens Amilo l 300 widescreen

Originariamente inviato da Cisco x™
    Salve, per natale ho deciso di farmi un notebook , stavo pensando fujitsu-siemens Amilo l 1300 widescreen .
    Da Mediaworld il notebook costa 969 € ( iva compresa) e per me va benissimo dato che non posso superare i mille euro

Il Notebook ha queste caratteristiche tecniche :

Processor: Intel ® Celeron M Processor 340 1.5 GHz
    Standard RAM: 512MB DDR-SDRAM (2 x 256MB)
    Chipset: Intel ® 852GM +ICH4
    Hard-disk: 40GB
    Optical Drive: Integrated DVD+RW+R (8x DVD, 4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 24x CD, 16x CD-R, 10x CD-RW)
    Graphics: Intel ® 852GM UMA
    Video Memory: Up to 64MB DVMT (dynamic video memory technology)
    Connectivity: Integrated 56.6Kbps international modem combined with 10/100 Mbps LAN module
    W-LAN: Wireless LAN module 802.11g
    Battery: Li-Ion, up to 3 hours battery life, depends on usage
    Sound: 16 bit stereo, compliant with AC’97, Interface includes headphone line-out, microphone line-in, + 2 built in stereo speakers
    IO ports: 3 x USB 2.0, 1 x SPDIF, 1 x S-Video, 1 x PS/2, 1 type I/II PC card slot, 1 x LAN, 1 x modem
    Dimensions: 353.8mm x 250mm x 25-32mm
    Il notebook mi serve per :

- metterlo in rete WI-FI LAN con l'altro pc fisso ( quindi spostarmi tranquillamente dentro casa con il notebook ( e l'estate mi metto sul terrazzo di casa e posso navigare tranquillamente, per la distanza va bene )
    - navigare , scaricare , sentire radio in streaming , guardare TV in streaming
    - Guardare film in DVD
    - Masterizzare DVD e CD
    - Sentire Musica
    - Navigare quando sto in vacanza ( con il telefonino gprs)
    - Vedere filmati .avi e .mpeg
    - e utilizzare i programmi che si usano tutti i giorni ( word,excel ,ecc. )
    allora...
    fujitsu-siemens è un'ottima marca, siamo come qualità costruttiva che come assistenza...

il notebook in questione è discreto, fatta eccezione per il processore, che è la vera parte castrantedel sistema, e la scheda video integrata nel northbridge intel.

considerando quello che ci vuoi fare va più che bene, ma se dovesse venirti l'idea di farci un po' di editing audio/video o grafica preparati a sbattere la testa sul muro...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio