Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Durata contratto libero adsl flat

Ho disdetto tin.it per passare all' offerta di libero adsl flat. Abito in una zona non ancora raggiunta della velocità di 1280 e quindi avrei la connessione a 640.
    Non riesco però a capire la durata del contratto : questa è di un anno ma nel caso di upgrade della linea alla velocità di1280 questo contratto avrà validità per altri 12 mesi a partire dall'upgrade ?
    Dunque , alla fine, rimarrei vincolato a questo contratto nel per un periodo superiore all'anno iniziale nel caso di upgrade.
    Ho capito bene?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Durata contratto libero adsl flat

Originariamente inviato da Rumba
    Ho disdetto tin.it per passare all' offerta di libero adsl flat. Abito in una zona non ancora raggiunta della velocità di 1280 e quindi avrei la connessione a 640.
    Non riesco però a capire la durata del contratto : questa è di un anno ma nel caso di upgrade della linea alla velocità di1280 questo contratto avrà validità per altri 12 mesi a partire dall'upgrade ?
    si ma se ti portano a 1280 dirai ma quanto ero stronzo quando avevo tin.it :maLOL:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio