Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di borg
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    43

    Aiuto per Yahoo Express.

    Ciao a tutti.

    Vi scrivo per chiedere lumi sulle nuove modalità di utilizzo di Yahoo Express.
    Prima era possibile navigare all'interno delle sezioni di Yahoo.it e cliccare su "Proponi un sito" per raggiungere l'interfaccia in cui scegliere se selezionare la segnalazione a pagamento o quella gratuita.

    Adesso da quel poco che ho capito, per segnalare un sito con il servizio Express devo andare qui: https://login.yahoo.com/config/login...ess%2Fterms%3F

    Devo dapprima loggarmi... dopo devo accettare diverse cose (tutto in inglese), tra cui (cosa ASSURDA che c'era anche prima!) accettare che il mio sito possa essere rifiutato anche se ho pagato 299 dollari (non rimborsabili). Inoltre in alto nel modulo di segnalazione (step 2) c'è scritto come categoria questo: Not Specified - provide Additional Information below.
    Cosa faccio? Aggiungo le informazioni utili nel campo Additional Information? Giusto? Penserà poi un editore di Yahoo a inserire nella giusta categoria il mio sito?

    Oltre (step successivi 3 e 4) ovviamente non ancora sono andato... qualcuno di voi mi saprebbe dire che informazioni vengono richieste nello step 3 e nel 4?

    Ed infine, c'è scritto tra le tante cose questo: "I understand that if my site is added, every year thereafter my credit card will be charged the then-current recurring annual fee."
    E' tutto molto bello!
    In pratica il rinnovo del servizio è automatico (o sbaglio?), quindi loro addebiteranno sulla mia carta di credito il prossimo anno altri 299 dollari, salvo aumenti immagino...
    Ma qualora non sarò più interessato a mantenere quel determinato sito nella directory di Yahoo, dove è spiegato come fare per disdire la fornitura del servizio? I termini in cui è possibile farlo? Oppure è tutto gestibile/rinnovabile/cancellabile attraverso un pannello di controllo?

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi...
    Buon lavoro a tutti!

  2. #2
    Scusa ma se entri nella directory di yahoo.it, trovi il link per proporre gratuitamente il tuo sito ed anche per modificarlo, almeno questo vedo io.

  3. #3
    Bugseo
    Guest
    ti sembra cosi difficile contattare il servizio clienti yahoo?

    guarda che rispondono in genere abbastanza veloci quando si tratta di incassare....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di borg
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    43
    Originariamente inviato da Bugseo
    ti sembra cosi difficile contattare il servizio clienti yahoo?

    guarda che rispondono in genere abbastanza veloci quando si tratta di incassare....
    sinceramente avrei bisogno di una risposta più veloce di quella che potrebbero darmi loro, non credo che impiegheranno meno di una settimana a rispondere, e cmq vorrei avere anche consigli ed esperienze da persone che hanno realmente usato il sistema.

    comunque da quel poco che sto capendo, questi di yahoo stanno mandando avanti il più possibile il motore di ricerca ed il keywords advertising associato ad Overture, mi sa che ci si guadagna di più... altrimenti non si spiega che dal sito italiano siano spariti tutti i riferimenti al servizio Express!
    non c'è nemmeno una faq!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    l'ho già utilizzato

    ti posso consigliare di non pagare con carta di credito, cosi l'addebito non arriva in automaticoil 2° anno (magari meglio bonifico), ti consiglio altresi di ricordare bene i dati del login, perchè recuperare la password è stato veramente complicato per me almeno. I click sono stati veramente pochi, ma questo dipende dalla categoria/posizionamento della directory/presenza nei risultati di yahoo ecc.

    Insomma, molto meglio ponderare prima di acquistare

    ultima cosa : la risposta è arrivata con la seconda richiesta


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di borg
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    43
    Originariamente inviato da lilo
    l'ho già utilizzato

    ti posso consigliare di non pagare con carta di credito, cosi l'addebito non arriva in automaticoil 2° anno (magari meglio bonifico), ti consiglio altresi di ricordare bene i dati del login, perchè recuperare la password è stato veramente complicato per me almeno. I click sono stati veramente pochi, ma questo dipende dalla categoria/posizionamento della directory/presenza nei risultati di yahoo ecc.

    Insomma, molto meglio ponderare prima di acquistare

    ultima cosa : la risposta è arrivata con la seconda richiesta

    ciao ragazzi,
    Yahoo Express in Italia non è più attivo, lo so per certo perchè ho scritto all'assistenza... hanno risposto in poche ore per fortuna.
    mi hanno detto che non è disponibile, e che in alternativa avrei potuto aderire al servizio che fa apparire tra i risultati di ricerca (cioè Overture)...

    grazie lilo ugualmente per il tuo aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.