Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: lentezza script

lentezza script

vorrei una opinione su questo problema.
    Ho realizzato uno script che fa le seguenti cose:
    apre un file di testo contenenti 500 righe contenete una lista di persone.
    per ognuno di questi nominativi verrà caricata una funzione che andrà ad esplorare altri 13 file di testo sempre di 500 righe contenenti gli stessi nominativi più una votazione appartenente al nominativo.quindi apre e chiude questi 13 file facendo la somma delle votazioni di tutti e 500 i componenti della lista.
    Il punto è che in locale funziona perfettamente mettendoci molto tempo, su server si impalla anche con una adsl a 700.
    Ritenete che è normale che questo script si impalli per tutta questa mole di lavoro o potrebbe esserci un errore nello script.
    IL file in questione sul server è www.scommessecalcio.net/migliori-ruolo-anno.php ma molto probabilmente non riuscirete a vederlo.
    Grazie

Evidentemente il server remoto è meno potente del tuo PC, indi va in timeout.

se leggi bene io ho fatto un'altra domanda.
    Ho chiesto se per una struttura come quella sopra citata, sia possibile che il server non riesca ad interpretare la pagina prima del time out.

usa un database o elimina i 13 files e fai un serialize dell' array con tutte le info ... uno scritp che impalla o rallenta e' uno script fatto male, tanto piu' se usi files di testo incrociati e "identici" per simulare una ricerca stile db
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Altrochè se è possibile!
    Deve aprire migliaia di files...

quello che dite è giusto ma in pratica è complicato. effettuo un upload dei file della gazzetta dello sport, il file viene rilasciato su internet una volta a settimana e si chiama mcc01.txt , mcc02.txt etc.. e in ogni file di questo sono elencati 500 giocatori.
    considerando che il mio scopo era quello di fare i migliori della stagione e peggiori della stagione,significa prendere i dati di tutti i giocatori elencati in tutti i file e fare delle medie tipo come avviene per scommessecalcio.net/migliori-ruolo-gionata.php solo che questo è un file elaborato per una sola giornata per indicare i migliori dell' ultima giornata e quindi apre solo un file mcc13.txt.
    Per risolvere il problema conoscendo queste informazioni cosa fareste?

utilizzerei un database con le informazioni per ogni giocatore su un id giornata, id giocatore, info ... etc etc ....

non farei sicuramente niente di quello che stai facendo tu
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

si ma il sistema fatto così mi garantisce che quando la gazzetta aggiunge giocatori o li elimina nei vari select box che si creano nel sito tutto rimane perfettamente aggiornato con un database sarebbe più complicato.
    e poi non è detto che gestire 500 giocatori con sette valori(penso serializzati) per 37 giornate ed calcolare in una pagina la media di tutti i giocatori e fare il confronto per estrarre i migliori,sia molto più veloce.
    Cmq in questo momento non posso stravolgere la struttura del sito se vai in www.scommessecalcio.net vedrai che il sito anche se non è eccezionale è quasi terminato.
    M i servirebbe una soluzione partendo da questa situazione attuale senza stravolgimenti
    grazie

Allungare il tempo di timeout?
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da Vre
    Allungare il tempo di timeout?
    Sì, ma è brutto per il visitatore aspettare troppi secondi...

Permessi di invio