Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash e audio

Flash e audio

Sono praticamente a digiuno riguardo Flash e vorrei sapere se posso risolvere parte dei miei problemi con esso, ovvero se con flash creo un player di wav-mp3 posso passargli informazioni circa l'audio da mandare in play, file che devono essere in una determinata cartella e non inglobati nel progetto?
    Fidel

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, quello che chiedi è tutto possibile ma se sei digiuno, come faccio a spiegarti cosa fare se non con un linguaggio tecnico?

Ci provo comunque:

Puoi caricare i singoli file sonori con degli script e poi gestirne gli ascolti per mezzo di pulsanti.

Puoi caricare le informazioni di ogni brano tramite un cosiddetto caricamento di files.swf esterni in _levels superiori allo 0.

Ovunque si trovino, i file da caricare, sono sempre raggiungibili tramite percorso cartelle da indicare nelle istruzioni di caricamento.

Temo che tu non abbia potuto comprendere quello che ho scritto e pertanto ti invito a leggere la sezione Principianti che trovi in http://flash-mx.html.it
    Sebbene si parli ancora in maggior parte di Flash 5 è pur sempre una miniera di tutorials utili e sequenziali per facilitare i primi approcci col programma.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Sapendo che posso fare in flash quello che media player non mi permette è già un buon inizio. Media player infatti si comporta in modo diverso a seconda della versione e non sempre lo posso controllare via codice. Ti ringrazio e... ci sentiamo

Grazie
    Fidel

Permessi di invio