Ragazzi siccome mi devo comprare un portatile...quale mi consigliate?
Ovviamente intendo come marca...poi per il contenuto ci penso io
Secondo voi qual'è la marca che ti ra di più x adesso?
dipende da cosa devi fare...
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
acer ti da la garanzia home city, se lo vengono a prendere e te lo riportano ma non l'ho mai provato anche se ho un acer e quando si è rotto l'hard disk sono corso come un diavolo dal rivenditore
![]()
io ho 1 nb Acer da 1 anno.. e mi trovo bene..
Un amico è passato da Acer a IBM (gli hanno spazzato il nb dalla macchina all'autogrill..) e si trova molto bene..
![]()
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
Tutti se lo vengono a prendere, e non solo acer.Originariamente inviato da cielo81
acer ti da la garanzia home city, se lo vengono a prendere e te lo riportano ma non l'ho mai provato anche se ho un acer e quando si è rotto l'hard disk sono corso come un diavolo dal rivenditore
![]()
L'assistenza tecnica acer è un disastro, se la batte con l'asus tra le peggiori.
Gli acer hanno monitor orrendi, chassis di plasticaccia, assemblati a ca**o di cane, e come ho già detto un'assistenza che è da denuncia.
se col portatile ci lavori in modo serio l'unica scelta è IBM, altrimenti fujitsu-siemens/toshiba/compaq-hpOriginariamente inviato da bobmetal
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho appena acquistato questo:
HP pavilion dv1067ea
Processore Intel Pentium M 725
Display panoramico WXGA ad alta definizione da 14,0 pollici
Disco rigido da 60 GB
512MB di memoria
fino a 64MB di memoria video (condivisa)
Wireless LAN integrata INTEL PRO/Wireless 2200 802.11b/g
Unità Combinata Dvd+/-RW/R e CD-RW
Batteria agli Ioni di Litio a 6 celle
HP Quickplay
Telecomando HP Mobile remote control
Lettore di schede di memorie digitali "6 in 1"
Per me questo è più che ottimo...voi che ne pensate?
Spero che tu non l'abbia preso per giochi/grafica: con quello non ci giocherai mai decentemente. Ha la ram video condivisa e non dedicata. E lo stesso vale per applicazioni grafiche pesanti.
per il resto è un buon portatile...
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
Io ho un Toshiba e mi son sempre trovato bene se non fosse per il peso e l'assistenza che è a carico tuo.
Asus: devi spedirlo in un imballaggio apposito e le spese postali le paghi solo se il danno è colpa tua e non rientra in garanzia, ma te lo dicono dopo 2 mesi.
Non è vero quindi che tutti ti offrono la garanzia On Site, per averla si deve al momento dell'acquisto compilare un apposito foglietto e pagare qualche euro in più, a meno che non ci siano promozioni in corso.
Se vuoi un consiglio spassionato noi per l'azienda dopo ricerche e forum di discussioni abbiamo deciso di adottare solo HP e Dell.
Sia dei primi che dei secondi ci sono prodotti mediocri e prodotti buoni, ritengo niente di ottimo, ma l'assistenza è la migliore in assoluto.
Ho sperimentato personalmente un'assistenza HP telefonica ed ho risolto il problema (non solo sui portatili), della Dell invece è venuto un omino preparatissimo nel giro di 24h dalla telefonata e ha risolto tutto in 2 ore (per la cronaca ha cambiato una scheda madre ad un portatile e rimesso in funzione un dispositivo Bluetooth... mica pizza e fichi!)
Se invece vuoi fare lo sborone: Fujitsu-Siemens.