ragazzi mi si è rotto il monitor dell'ipod!!!VVoVe:
La garanzia me lo sostituisce?
ragazzi mi si è rotto il monitor dell'ipod!!!VVoVe:
La garanzia me lo sostituisce?
Dipende da come si è rotto. Tanto per usarlo sei costretto a portarglielo, prova a sentire che ti dicono
hai presente quando i monitor dei videogiochi o dei cell si rompono che si formano delle chiazze bluastre? così!!! ma non so come è successo!!!! l'ho uscito dalla tasca del giubbotto dopo due giorni che era li e l'ho ritrovato cosi'VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora cosa aspetti a portarglielo??
mi hanno dato il numero della apple e a giorni mi manderanno il pacco dove mettere l'ipod per spedirglielo
mentre scendevi il cane?Originariamente inviato da skill83
.... l'ho uscito dalla tasca del giubbotto dopo due giorni che era li e l'ho ritrovato cosi'VVoVe:
![]()
![]()
![]()
...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
no mentre andavo ad una serata free drink!!!!
beh dai, almeno ti sei consolato in parte con il free drink![]()
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
arrivato il corriere ups ora ho impacchettato tutto domani li chiamo e li faccio venire a ritirare il pacco
Originariamente inviato da skill83
arrivato il corriere ups ora ho impacchettato tutto domani li chiamo e li faccio venire a ritirare il pacco
Ma sto servizio è gratuito o a pagamento ? (intendo l'invio del pacco a te, e l'invio con il corriere)