Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: qualche consiglio ?

Utente di HTML.it

qualche consiglio ?

salve, ho un adsl alice, mi trovo bene, ma per ragioni che non posso esporre vorrei cambiare gestore.
    La cosa comoda di alice è che posso staccarmi quando voglio, non è cosi per altri gestori. Quindi.
    1) ci sono altri gestori come telecom che non mi vincolino con una flat per 12 mesi ?
    2) Com'è libero ? Com'è tiscali ? Com'è ngi ?
    3) altri gestori decenti ? (decenti per me vuol dire anche come alice, per cui non ho quasi mai avuto problemi).

Non ho problemi a pagari di più anche se entro un certo limite 60-70 euro al mese per una 640 mi sembrano più che sufficienti.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    NGI.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it

Re: qualche consiglio ?

Originariamente inviato da linroot
    salve, ho un adsl alice, mi trovo bene, ma per ragioni che non posso esporre vorrei cambiare gestore.
    La cosa comoda di alice è che posso staccarmi quando voglio, non è cosi per altri gestori. Quindi.
    1) ci sono altri gestori come telecom che non mi vincolino con una flat per 12 mesi ?
    2) Com'è libero ? Com'è tiscali ? Com'è ngi ?
    3) altri gestori decenti ? (decenti per me vuol dire anche come alice, per cui non ho quasi mai avuto problemi).

Non ho problemi a pagari di più anche se entro un certo limite 60-70 euro al mese per una 640 mi sembrano più che sufficienti.
    60-70 euro/mese per una 640??? Se ti interessa la banda fatti libero (30 € per la 1280), se ti interessa il ping fatti NGI

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    occhio che alice si può disdire quando si vuole ma dopo i primi 12 mesi.
    con 60-70€ ti fai una 1,2mbit.
    ngi è ottima, wind in ull suggerita sopra è limitata a dove wind appunto ha copertura in ull.

Permessi di invio