Ciao, ho diversi clienti con problemi su Fastweb : è tutta la mattina che il servizio di connettività è inestistente..
notizie ?
thks
Ciao, ho diversi clienti con problemi su Fastweb : è tutta la mattina che il servizio di connettività è inestistente..
notizie ?
thks
[°_°] The Web Styler Project [°_°]
:.:Classifica Spettacolare :.:
:-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola
si confermo, ho avuto altre segnalazioni in merito..
dovrebbero funzionare solo i siti interni alla rete fastweb e neache troppo bene.
quelli esterni no...
fastweb ha ammesso il problema e dice che per oggi pomeriggio dovrebbe essere tutto ok
![]()
grazieOriginariamente inviato da fivendra
si confermo, ho avuto altre segnalazioni in merito..
dovrebbero funzionare solo i siti interni alla rete fastweb e neache troppo bene.
quelli esterni no...
fastweb ha ammesso il problema e dice che per oggi pomeriggio dovrebbe essere tutto ok
![]()
![]()
[°_°] The Web Styler Project [°_°]
:.:Classifica Spettacolare :.:
:-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
fino a poco fa accedevo solo ad alcuni siti stranieri, ora pare funzionare molto anche su quelli italiani![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
non mi fa aprire google
e nemmeno l'articol di repubblica
chi mi fa copia-incolla?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Ora mi funziona tutto.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE