Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

vedo un file inesistente....perchè???

Ciao,
    ho un grosso e inspiegabile problema.

In un sito mi vede un file che in realtà non è più caricato, infatti se vado nell'FTP non c'è più, questo file.
    Com'è possibile???

Il problema è che devo aggiornarlo e lui mi vede sempre quello vecchio, tra l'altro cancellato come ho detto prima.

Questo è l'indirizzo della pagina incriminata:
    http://www.ghirardi.it/ita/top.htm
    in teoria dovreste vedere la pagina con due piccole gif hai lati ma non il file top.swf nel centro, ditemi voi cosa vedete.

ciao
    Grazie.

Sicuramente a te appare perchè il file è presente nei "Temporary Internet Files" del tuo PC... elimina il tag <object> che richiama il flash top.swf e cancella tutti i file temporanei. Dovrebbe essere apposto dopo. Ciao!
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

I file temporanei sono cancellati tutti, è questo che rende strana la situazione.

Ma tu vedi il filmato in flash????

No, io non lo vedo... il browser tenta di caricarlo ma non trovandolo, (nè nel server, nè nei miei file temporanei) rimane "bloccato", senza riuscire a caricare completamente la pagina...
    Due domande:

- 1. Per caso il tuo PC fa parte di una rete di dominio con un server interno centrale?

- 2. Perchè non togli le righe di codice che richiamano il file?

Io a scuola avevo lo stesso problema: vedevo un'immagine che avevo eliminato da giorni. L'immagine rimaneva nel server centrale dell'istituto finchè non veniva eliminata automaticamente... mentre a casa non ho mai avuto questo problema...
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

Permessi di invio