Oggi la signorina di alice mi ha telefonato dicendomi che sono stato estratto per vedermi le partite ad un euro a settimana,lei è stato fortunato,bla bla bla,a qualcunodivoi è arrivata la stessa offerta?
Oggi la signorina di alice mi ha telefonato dicendomi che sono stato estratto per vedermi le partite ad un euro a settimana,lei è stato fortunato,bla bla bla,a qualcunodivoi è arrivata la stessa offerta?
Non riesco a capire queste offerte: l'abbonamento costa se non sbaglio 48 euro all'anno dilazionato in 4 euro al mese. un mese ha 4 settimane quindi un euro al giorno. dove sta l'offerta?
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Intendevi 1 euro a settimana=(circa)4 euro al mese. Alias...l'offerta base. hehe Superoffertaaaaaaaaaaaaa :maLOL:Non riesco a capire queste offerte: l'abbonamento costa se non sbaglio 48 euro all'anno dilazionato in 4 euro al mese. un mese ha 4 settimane quindi un euro al giorno. dove sta l'offerta?
A me telefonarono quelli della telecom dicendo che c'era un problema di dialer automatici e relative bollette stratosferiche per la mia città e che, seppur ancora non ero tra i quei disgraziati caduti nella "trappola", prima o poi potevo caderci. Mi offriva la "soluzione". Rinunciare ad un modem analogico per uno digitale che, oltra a risolvere il problema, andava anche più veloce!
Al chè la mia domanda: "Mi state proponendo una ADSL o sbaglio?"
Risposta: "..... si, ma quello che volevo dire...."
TU - TU - TU - TU .... RIATTACCO.
MA VI RENDETE CONTOOOOOO?!?!?!?!
GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO?
www.gruppolucenera.net
"Io dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me."
Hehehe....se non mi venisse da ridere...ci sarebbe da piangere...
Pensate quanti poveri ignari utenti convinti con questi mezzi da imbonitori televisivi!!!![]()
intendevo dire un euro alla settimana, pardon![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
peccato x la qualita abb penosa cn la 640![]()
Hanno telefonato a casa mia, ha risposto mia mamma e ci stava per cascare!! Sono riuscita, gridando, a farle prendere tempo!Originariamente inviato da leader811
Le dicevano che per 4 euro al mese per un anno, senza spese di attivazione, poteva vedere le partite di campionato (anche più di una alla volta...da dove???) e che poteva anche vederle sulla televisione!
Intanto quel tipo non poteva sapere se nella mia scheda video c'era un'uscita tv. Ce l'ho ma che ne sapeva lui? E poi per collegare la tv più vicina al pc mi servirebbero una quindicina di metri di cavo.
Inoltre non mi risulta che ci siano spese di attivazione, nemmeno facendo l'abbonamento tramite il sito o telefonando al 187.
Poi non è vero che posso vederne più di una contemporaneamente (non so, forse avendo più pc in rete sì) e non è vero che posso vedere le partite di campionato, perché solo pochissime squadre hanno il contratto con rossoalice (saranno una ventina, di cui nemmeno la metà di serie A)!!!
![]()
![]()
![]()
![]()