Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: copiare file font

Utente di HTML.it

copiare file font

come posso copiare alcuni file fonts da un computer su una pen-drive, così da inserirli su un altro hard-disk?
    ho provato a copiarli, a zipparli, ad allegarli ad una mail, ma non ci riesco....
    ufino

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Per lo più, i font hanno estensione .ttf (true type font) e puoi trovarli nella cartella C:\WINDOWS\FONTS

Per visualizzare quello desiderato all'interno della cartella, usa un apposito viewer come X-Fonter (free); una volta individuato, lo copi in un floppy oppure nel pen-drive; una volta a casa, dal Pannello di Controllo -> "Tipi di carattere" -> dal menu "File" -> "Installa".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Per lo più, i font hanno estensione .ttf (true type font) e puoi trovarli nella cartella C:\WINDOWS\FONTS

Per visualizzare quello desiderato all'interno della cartella, usa un apposito viewer come X-Fonter (free); una volta individuato, lo copi in un floppy oppure nel pen-drive; una volta a casa, dal Pannello di Controllo -> "Tipi di carattere" -> dal menu "File" -> "Installa".
    Io, se li copio direttamente in %systemroot%/fonts si installano automaticamente
    PaTeR
    From Ban to Life

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Bravo!
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    tks!
    ufino

Permessi di invio