come posso copiare alcuni file fonts da un computer su una pen-drive, così da inserirli su un altro hard-disk?
ho provato a copiarli, a zipparli, ad allegarli ad una mail, ma non ci riesco....
![]()
come posso copiare alcuni file fonts da un computer su una pen-drive, così da inserirli su un altro hard-disk?
ho provato a copiarli, a zipparli, ad allegarli ad una mail, ma non ci riesco....
![]()
ufino
Per lo più, i font hanno estensione .ttf (true type font) e puoi trovarli nella cartella C:\WINDOWS\FONTS
Per visualizzare quello desiderato all'interno della cartella, usa un apposito viewer come X-Fonter (free); una volta individuato, lo copi in un floppy oppure nel pen-drive; una volta a casa, dal Pannello di Controllo -> "Tipi di carattere" -> dal menu "File" -> "Installa".
Anche io ho aderito al NoKappa
Io, se li copio direttamente in %systemroot%/fonts si installano automaticamenteOriginariamente inviato da Spaolithos
Per lo più, i font hanno estensione .ttf (true type font) e puoi trovarli nella cartella C:\WINDOWS\FONTS
Per visualizzare quello desiderato all'interno della cartella, usa un apposito viewer come X-Fonter (free); una volta individuato, lo copi in un floppy oppure nel pen-drive; una volta a casa, dal Pannello di Controllo -> "Tipi di carattere" -> dal menu "File" -> "Installa".![]()
PaTeR
From Ban to Life
Bravo!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
tks!![]()
ufino