Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: disdetta tin

Utente bannato

disdetta tin

ho disdetto un contratto asdl con la tin e ne ho fatto uno nuovo...mi hanno chiamato prima dicendo che hanno dei problemi ha riattivare la linea..perchè di fatto devono disattivare l'adsl dal mio numero e riattivarla per il nuovo abbonamento...
    ma è possibile una cosa cosi?!?
    mi sono dicmenticato di chiedere se tutto ciò avrà un costo ma poi richiamo per sentire...
    hanno detto che ci vorranno 20 giorni..il che mi fa pensare già a gennaio 2005...
    assurda questa cosaa

scusa per la domanda indiscreta, perche' hai disattivato e riattivato con lo stesso operatore? e' chiaro che per riattivarti devono portare a termine ed archiviare la procedura di disattivazione che hai richiesto.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di tarun
    forse perche gli serviva un diverso contratto e siccome tin.it non prevede la possibilità del cambio contrattuale salvo dalla versione a tempo a quella forfait lui ha disdetto e poi ha chiesto un nuovo contratto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cangoo
    scusa per la domanda indiscreta, perche' hai disattivato e riattivato con lo stesso operatore? e' chiaro che per riattivarti devono portare a termine ed archiviare la procedura di disattivazione che hai richiesto.

BBBuonasera
    e quasi sempre tin.it per un abbonamento nuovo offre sempre sconti..al contrario di un rinnovo se precedentemente ai aderito a qualche offerta, in seguito paghi il prezzo pieno ..indi per cui conviene sempre mandare disdetta e se pensi che il provider sia idoneo rifare un contratto ex-nuovo con possibilita' di aderire a qualche offerta ...

Originariamente inviato da Maxking
    e quasi sempre tin.it per un abbonamento nuovo offre sempre sconti..al contrario di un rinnovo se precedentemente ai aderito a qualche offerta, in seguito paghi il prezzo pieno ..indi per cui conviene sempre mandare disdetta e se pensi che il provider sia idoneo rifare un contratto ex-nuovo con possibilita' di aderire a qualche offerta ...
    se volessi pensare male direi che i provider sono subdoli, invece voglio pensare bene e dico che sono "originali"...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio