Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

filtro e attenuazione voce

Ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum ed ecco il mio primo messaggio(domanda) [cercando tra i messaggi vecchi non ho trovato risposta ]

Ho appena fatto richiesta di attivazione dell'ADSL e ora sto aspenttando...
    Nel frattempo ho acquistato i filtri.
    Ho provato ad attaccare il filtro al telefono di casa, per vedere se si notavano differenze... Ebbene, il filtro adsl mi attenua notevolente la voce (non la mia che, anzi, mi sembra quasi amplificata ) ma quella delle persone da cui ricevo chiamate .
    Non ho avuto la possibilità di testare il filtro con altri telefoni o su altre prese, ma sto fatto mi preoccupa un po' :master:, non vorrei che per questo motivo debba mettermi degli aparecchi acustici per sentire meglio VVoVe:

E' colpa del filtro? del telefono?

Spero mi possiate aiutare!
    Buona vita!
    - Paolo -

benvenuto
    Controllato magari il volume del microtelefono?
    di norma non dovrebbe fare questo genere di scherzi, quindi imputerei il guasto al filtro che però andrebbe testato con un altro telefono...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Purtroppo ho avuto poco tempo per testare, e non ho controllato il volume... Appena torno a casa proverò a vertificarlo e a testare il filtro con altri telefoni e poi vi farò sapere!

ThankS!
    Buona vita!
    - Paolo -

niente da fare

Eccomi di nuovo...
    Ho appena provato con altri telefoni e un altro filtro (anche se dello stesso tipo, dato che li ho comprati assieme ), ma non è cambiato nulla, sempre lo stesso scherzo .

L'unica cosa che adesso mi viene in mente di fare è quella di andare a casa di qualche amico e testare li i miei filtri, per verificare se si tratta della linea...

Se nel frattempo avete qualche consiglio da darmi... grazie!
    Buona vita!
    - Paolo -

Permessi di invio