Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rete Win2003Server

rete Win2003Server

ho una piccola rete controllata da un server Windows 2003 a questa rete ieri è stato aggiunto un portatile e configurato come tutti gli altri, soltanto che non si riesce ad accedere a questo portatile. Tutti i computer si vedono in rete, tutti entrano negli altri tranne che in questo portatile. Pero dal portatile si puo entrare in qualsiasi computer e la rete apparentemente funziona, anche il profilo di rete dell'utente viene caricato correttamente. I client hanno win xp pro sp2..
    Potete aiutarmi per favore?? grazie,
    marco

Re: rete Win2003Server

Originariamente inviato da betalaga
    ho una piccola rete controllata da un server Windows 2003 a questa rete ieri è stato aggiunto un portatile e configurato come tutti gli altri, soltanto che non si riesce ad accedere a questo portatile. Tutti i computer si vedono in rete, tutti entrano negli altri tranne che in questo portatile. Pero dal portatile si puo entrare in qualsiasi computer e la rete apparentemente funziona, anche il profilo di rete dell'utente viene caricato correttamente. I client hanno win xp pro sp2..
    Potete aiutarmi per favore?? grazie,
    marco

Re: Re: rete Win2003Server

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: Re: Re: rete Win2003Server

sei sicuro che controlli nello stesso gruppo ?

non è che magari tutti gli altri computer fanno parte di (esempio) workgroup e quello invece è di un altro gruppo condividendo pero' anche workgroup ?

ovviamente escludendo problemi di configurazione tipo impostazioni tcp/ip ecc. ecc.
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

i settaggi del tcp/ip sono ok!
    e tutti i computer sono sotto lo stesso dominio...
    pensa che stamattina da sto portatile vedo soltanto il server... gli altri no..

i settaggi del tcp/ip sono ok!
    e tutti i computer sono sotto lo stesso dominio...
    pensa che stamattina da sto portatile vedo soltanto il server... gli altri no..

VVoVe:

Permessi di invio