Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Account Wind utilizzabile su Alice

Chi può spiegarmelo?

Ho voluto provare il modem ethernet di un mio amico, sottoscrittore di un'ADSL Wind a casa mia, che sono invece abbonato AliceADSL. Il collegamento è stato fisicamente effettuato con PC e linea telefonica e, PRIMA che potessi accedere al web server del modem del mio amico per memorizzare il *mio* account Alice, ho scoperto con grande sorpresa che la connessione era già stata stabilita: in altri termini io, abbonato Telecom Italia, ho avuto accesso con un account Wind.

Vi risulta possibile? Ho equivocato io qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Account Wind utilizzabile su Alice

Originariamente inviato da scicchi

Chi può spiegarmelo?

Ho voluto provare il modem ethernet di un mio amico, sottoscrittore di un'ADSL Wind a casa mia, che sono invece abbonato AliceADSL. Il collegamento è stato fisicamente effettuato con PC e linea telefonica e, PRIMA che potessi accedere al web server del modem del mio amico per memorizzare il *mio* account Alice, ho scoperto con grande sorpresa che la connessione era già stata stabilita: in altri termini io, abbonato Telecom Italia, ho avuto accesso con un account Wind.

Vi risulta possibile? Ho equivocato io qualcosa?

si è normale , Alice ha l'autenticazione per numero di tel. qualunque cosa gli metti nei campi "nome utente e pass" funziona.

Puoi pure lasciarli in bianco quei campi e ti colleghi lo stesso

Utente di HTML.it
    Grazie!

Permessi di invio