Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Utilizzo redirect gratuiti

Spero possa esservi utile.

Da parecchio tempo cerco di posizionare su google un sito per delle chiavi, alcune competitive (750.000 risultati) altre no (30.000 risultati).
    Il sito è un .org . Tempo fa mi sono accorto che un redirect di 135 scelto apposta per questo sito è posizionato benissimo su tutti gli altri motori (yahoo, altavista, msn...) anche per la chiave più competitiva 5° su 750.000 risultati, mentre il .org in google è 443.

Ho pensato allora di sottoporre il redirect anche a google
    Ieri google è passato anche sul redirect e per la stessa chiave per cui sono 443° con il .org sono già 68° con il redirect.

mah

Utente di HTML.it
    Pensavo potesse essere interessante capire fino a che punto il nome a dominio possa giocare un ruolo sfavorevole ai fini del posizionamento...forse non interessa?

Per quel che ne so io Google i domini 135 li tratta molto bene ... c'è anche da dire però che devi distinguere una posizione affermata da una temporanea (sandbox).
    Anche io incontro spessissimo redirect di 135 tra le prime posizioni, mai invece domini di altri redirect ( ) ma il perchè, con esattezza, non lo so.

Se qualcuno ne sa di piu si faccia sotto

Saluti
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

allora

135.it è un sito anziano ben strutturato quindi i suoi sottodomini sonobel visti da ttti i motori a prescindere da tutto.

inoltre, Yahoo ad esempio punta molto sui domini (e sottodomini) al contrario diGoogle, il quale ha altre tecniche di calcolo del posizionamento.

ovviamente con G sei salito (dato che 135 è un sito che genera molta "energia") ma sicuro non basta per arrivare trale prime posizioni (bisogna vedere poi con che key)

saluti

Utente di HTML.it
    Sta di fatto che con yahoo, altavista, msn il .org non esiste, il .135.it è 5° per ricerche da 750.000 risultati ed è stabile da parecchie settimane...anzi sale.

Su google effettivamente potrebbe essere il sandbox ... stimao a vedere...vi tengo aggiornati

Ma come mai il nome a dominio ha squalificato così pesantemente l'attività di posizionamento? tra l'altro il .org ha PR3 il .135.it PR=0.

Re: allora

Originariamente inviato da Stealth
    135.it è un sito anziano ben strutturato quindi i suoi sottodomini sonobel visti da ttti i motori a prescindere da tutto.

inoltre, Yahoo ad esempio punta molto sui domini (e sottodomini) al contrario diGoogle, il quale ha altre tecniche di calcolo del posizionamento.

ovviamente con G sei salito (dato che 135 è un sito che genera molta "energia") ma sicuro non basta per arrivare trale prime posizioni (bisogna vedere poi con che key)

saluti
    Sinceramente non conosco gli effetti dei redirect su altri motori, guardo sempre (con errore) google.
    Ho provato a fare vari redirect per il mio sito, l'unico con cui ero riuscito ad ottenere qualche risultato decente (oltre 135) è stato 3000.it, purtroppo solo per effetto sandbox, infatti pochi giorni dopo è sparito mentre il solito 135 è rimasto.

Mi ricordo ad esempio che per il primo mese di VE c'era proprio un redirect di 135 a gareggiare realizzato da un utente di questo forum che poi ha deciso di portare avanti il suo dominio originale.

135 sarà pure anziano, ma credo che too.it e 3000.it siano più popolari, o quantomeno molto più anziani e in teoria dovrebbero avere più rilevanza.

Boh! :master:
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

le idee in merito

sono molte
    potrebbe essere che Google privilegi il dominio a causa del numerino, oppure magari G non ha capito che 135 fornisce redirect..
    dipende da molte cose e da come sono strutturate le pagine di redirect

Permessi di invio