Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sito in Flash MX 2004 e plugin

Sto facendo un sito in Flash MX 2004 e ho usato i componenti di flash come le combo.
    Ho notato che alcuni visitatori non riescono ad utilizzare questi componenti, credo sia un problema del plugin. Io l'ho pubblicato con la versione 7.
    Volevo sapere se c'è modo che il visitatore sprovvisto di tale versione quando entra non venga indirizzato al sito macromedia ma che si scarichi e installi il plugin automaticamente, perchè al cliente non piace molto l'idea che il visitatore venga mandato su un'altro sito e si debba scaricare il plugin.

Vi ringrazio.
    Ciao a tutti.

Utente di HTML.it
    Personalmente ti consiglio di creare una semplice pagina html, come index, nella quale avvisi l'utente che per visitare il sito è necessario il flash player 7 (e metti il link alla pagina dove è possibile scaricarlo).

Altrimenti prova a seguire questa guida http://flash-mx.html.it/guide/lista_...asp?idguida=6.
    Nell'ultima parte troverai dei chiarimenti.

Utente di HTML.it
    puoi mettere il link diretto al file della Macromedia, così non cambi pagina [sappi però che devi mettere le opzioni plugin per IE e per Netscape]

in automatico non c'è nulla, non puoi costringere un utente a scaricare qualcosa...

e se al tuo cliente non piace...

Permessi di invio