Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Invio form errori strani

Problema mai visto prima
    Sto costruendo un form per l'invio informazioni di un sito.questo spedisce i campi ad una pagina asp che li elabora e costruisce una mail per poi essere spedita.Quando premo il tasto invia mi da questo errore in locale:

La pagina che si sta cercando non può essere visualizzata perché l'indirizzo non è corretto.

e questo in linea:

La pagina che si sta cercando non può essere visualizzata poiché è stato utilizzato un metodo di accesso (verbo HTTP) non valido.

Procedere nel seguente modo:

Contattare l'amministratore del sito Web se si ritiene che debba essere consentita l'elaborazione di questa richiesta.
    Verificare che l'indirizzo del sito Web visualizzato nella barra degli indirizzi del browser sia stato digitato correttamente e abbia un formato valido.
    Errore HTTP 405 - Il verbo HTTP utilizzato per accedere alla pagina non è consentito.
    Internet Information Services (IIS)

Il bello è che io di form di questo tipo ne ho fatti parecchi e non mi è mai successo niente del genere. Puo essere un problema del mio provider??
    Grazie

Utente di HTML.it
    se posti il codice ti do una mano
    StripMAN

Utente di HTML.it L'avatar di rby
    Cavolo !
    Anche a me è comparsa questa risposta ! ! ! !
    Forse ho capito di cosa si tratta, ma non so ancora come risolverlo !
    Ho una serie di Programmi .ASP che normalmente girano ed eseguono dei post utilizzando la tecnica del submit Form e non ho mai avuto problemi (Win XP, Windows 7).
    Ora però sto portando gli stessi programmi su di un Win Server 2003 x Small Business con Service Pack 2 e IIS V6.0 e sto incontrando questo problema.
    Se dalla barra delle comunicazioni chiamo una pagina .ASP funziona tutto regolarmente, ma se la stessa pagina la chiamo da un'altra pagina con una Submit form mi becco l'errore 405 :
    "Errore HTTP 405 - Il verbo HTTP utilizzato per accedere alla pagina non è consentito.".
    Ho anche verificato le autorizzazioni, e nulla! Mi sembra ci siano tutte.
    C'è nessuno che mi sa dire cosa fare ?
    Devo migrare ad IIS 7 ?

Permessi di invio