Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di cora76

versione trial di Flash MX

Ciao a tutti, ho istallato flash Mx in versione trial e credevo che l'unica limitazione fosse nei giorni 30 dopo i quali scadeva.
    Il problema è che sto realizzando un semplice cartone animato con tante scene, senza nessun comando actionscript.
    Il problema è che l'swf esportato si blocca dopo circa 40 secondi dall'avvio. Praticamente alla scena 5 e non passa alla successiva.
    Ora volevo chiedervi c'è questo tipo di limitazione nella versione trial?

Utente di HTML.it
    no...c'è un erroe nel tuo as!

Utente di HTML.it L'avatar di cora76
    non ho utilizzato una riga di actionscript

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    ciao, posso dirti che alla versione Trial ho fatto fare veramente di tutto e non ho mai avuto prblemi, di nessun genere.

Ho realzzito; come nel tuo stesso caso, dei movie lunghissimi senza alcun action script, e non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Anzi, adesso che ho acquistato la versione originale, ti dico che i file generati con la versione trial si aprono tranquillamente e non danno alcun tipo di problema.

Probabilmente ti deve essere scappato uno stop(); da qualche parte.

ciao

C'è un limite al numero delle scene, che se non erro ne sono 10, ma non è il tuo caso, piuttosto non utilizzare i nomi scena per spostarti, ma utilizza i nomi etichette, poi segui il consiglio degli altri, controlla se c'è qualche stop da che parte, magari anche involontario

Permessi di invio