Secondo voi per i motori di ricerca è meglio una pagina del tipo:
www.miosito.it/atlantique.php
oppure
www.miosito.it/index.php?locale=atlantique
Ai fini dell'indicizzazione cambia qualcosa?
Secondo voi per i motori di ricerca è meglio una pagina del tipo:
www.miosito.it/atlantique.php
oppure
www.miosito.it/index.php?locale=atlantique
Ai fini dell'indicizzazione cambia qualcosa?
è uguale, l'importanza lo da il title ma anche questo fino ad un certo punto.
il problema sorge quando abbiamo una pagina
www.miosito.xxx/a.php?id=123 e www.miosito.xxx/key.php
se entrambe hanno il title uguale (diverso dal nome del file php) in Google sale la seconda pagina
Grazie mille!!!!!
*www.miosito.it/atlantique.php
*www.miosito.it/index.php?locale=atlantique
ragionando da software nel primo caso ioo elimino il dominio e quindi recupero immeiatamente una key -> atlantiqe.php quindi elimino le estensioni -> atlantique
nel secondo caso il ragionamento sopra descritto mi restituisce index,locale e atlantique
a rigor di logica preferisco il primo risultato.
questo se x quella kiave esistono siti "deboli"
ovvio che se prendiamo un esempio LIBERO fa una news su atlantique e il link corrispettivo sarà www.libero.it/newsxxx.xxx?id=232324?g=...
a quel punto se i siti nella serp sono tutti deboli lui sale + di tutti in quanto è + potente secondo Google.
P.S. sono solo esempi
mmmmmm,
quindi tearicamente sarebbe meglio creare una pagina apposta....
Mi sbaglio?
e il tuo esempio?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
con la key si fa un'analisi del tutto e poi si decide.
inoltre bisogna sapere il sito se è nuovo o vecchio.
dipende da molte cose...potresti darci mica + info?
Beh, il sito per cui sto lavorando è www.nottidaleon.itOriginariamente inviato da Stealth
con la key si fa un'analisi del tutto e poi si decide.
inoltre bisogna sapere il sito se è nuovo o vecchio.
dipende da molte cose...potresti darci mica + info?
Lo sto rifacendo e ci sono un sacco di locali, ristoranti, cinema da presentare, teatri, ecc.
Voi sapete meglio di me che creare una pagina per ogni locale si rivelerebbe poi un suicidio quando ci sarà da cambiare qualcosa.
La mia intenzione era di realizzarlo con le pagine dinamiche.
Il fatto è che il sito deve avere anche un buon posizionamento e quindi vorrei capire bene, in funzione appunto del posizionamento, quale sia la scelta migliore.
Quello che mi crea più dubbi è il fatto che il rivale principale (www.papido.it) ha solo pagine statiche ed è praticamente primo per tutte le + imoprtanti key. Ho pensato che il fatto di avere pagine statiche sia un vantaggio però.... Solo solo supposizioni.
Chiedo aiuto a voi che siete decisamente + esperti
ed è abbastanza anziano.
lui sarà + su di te ma x alcune key puoi tranquillamente arrivarci vicino ed anche superarlo.
devi iniziare a prendere carta e penna e farti 1analisi delle key principali come sono sviluppate nelle serp
Io non sono riuscito ad entrare su dmoz. Sembra che ci vogliano mesi e mesi.Originariamente inviato da Stealth
ed è abbastanza anziano.
lui sarà + su di te ma x alcune key puoi tranquillamente arrivarci vicino ed anche superarlo.
devi iniziare a prendere carta e penna e farti 1analisi delle key principali come sono sviluppate nelle serp
Come fai a capire che è anziano?
Cmq vorrei fare tutte le analisi possibili, però non ne sono capace.
Potresti darmi qualche dritta?