Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema condivisione due pc

Ciao a tutti....ho un enorme problema!!!
    Io avevo 2 pc collegati in rete e tutto funzionava benissimo...inseguito ad un errore su uno dei due pc l'ho dovuto riformattare tutto...e mentre con l'altro riesco a visualizzare nel gruppo di lavoro le cartelle condivise....in quello formattato non risco piu ad accedere al gruppo di lavoro....nel senso non riesco più nemmeno a vedere le mie cartelle condivise!...mi dice che non ho l'autorizzazione....ma ho tolto tutti i firewall possibili!!!!

Altra cosa...se vado su sistema...mi da il punto interrogativo giallo su una voce che mi pare sia qualcosa su risorse di rete...cose simili!!!!

Qualcuno sa come aiutarmi????????????????????

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

scusa ma

i driver sono tuti apposto ?
    la sk di rete ?
    e successivamente dicci almeno i sistemi e la conf di ip
    la chiaroveggenza la sta per avere solo il moderatore ma noi che ti possiamo aiutare al volo senza disturbare sua emminenza non la abbiamo

allora....i sistemi operativi sono entrambi windows xp professional!
    l'indirizzo di rete sono quelli automatici della rete internet...che rileva automaticamente! avendo fastweb collegati tramite hub i due pc!!!!!

se serve altro ditemi pure.....

Ascoltate.....altro mistero...nel pannello di controllo/sistema ...mi da un punto interrogativo giallo su controller di rete...e penso sia questo il problema da risolvere!
    In particolare...mi chiede l'hardware di questo controllor di rete...ma sinceramente non so da dove aggiornare i suoi driver!!!!!

Grazie mille...e scusate ancora !!!!!!!

Ciao,
    prova a disinstallare la sk di rete e fagli fare il plug &play nuovamente!
    Io ho risolto così questi problemi strani.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se la rete funziona (mki sembra di si ..poiche' da un pc entri)

vai nei 3d in rilievo di questo forum e leggi la discussione su come risolvere i problemi di accesso negato

Permessi di invio